Autore Messaggio
Giovambattista 04/06/2011 10:41

Aggiornamento Vetrina Web

Ciao Ragazzi,

Piccolo problema con la vetrina web, da qualche settimana non riesco più ad aggiornare la mia vetrina web, nel senso che genera le pagine correttamente ma al momento di effettuare l'upload quest'ultimo non viene eseguito.

Facendo il test di connessione l'esito risulta essere fallito, ho già controllato i parametri e sono corretti (Con un client FTP funziona correttamente), non ci sono firewall che bloccano, ho provato a cencallare le impostazioni e rifarle ma non succede nulla.

ImbarazzatoImbarazzatoImbarazzato

Fabio 05/06/2011 18:40

Con queste poche indicazioni e' difficile rispondere, e' molto probabile che dipenda da un problema di configurazione comunque
O ci inviate una copia del vostro archivio a forum@codice.it in modo che possiamo fare un test direttamente, oppure potete richiedere un intervento in teleassistenza da parte di un nostro tecnico

COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO:
http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712


SERVIZIO DI TELEASSISTENZA
Se disponi di una linea ADSL, CODICE puo' offrirti un servizio di formazione in teleassistenza.
Da questa pagina web: http://www.readypro.it/default.asp?idA=68&idC=55&cmd=searchProd
esiste infatti la possibilita' di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione su Ready Pro direttamente da parte di un nostro tecnico/consulente.
Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web
http://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale.aspx


Giovambattista 06/06/2011 19:24

Ciao Fabio,

Ti invio la mail con l'archivio compresso.

Ciao e Grazie.Ok good!

Glauco 07/06/2011 09:29

Citazione:
ma al momento di effettuare l'upload quest'ultimo non viene eseguito.
Prova ad entrare in UTIL > IMPOSTAZIONI AZIENDA > WEB e modificare come mostrato in figura il tipo di connessione FTP al tuo server.

Non ho provato ad eseguire la pubblicazione sul tuo sito perché ti avrei cancellato tutte le foto, ma dai test pare che in questo modo funzioni.

Tienici informati. Wink

Giovambattista 07/06/2011 12:45

Ok Provo e ti faccio Sapere GrazieGrazieGrazieGrazie

Giovambattista 07/06/2011 17:19

Perfetto funziona tutto, la cosa che non riesco ancora a capire è il perchè fino a poco tempo fa circa 15 giorni funzionava tutto perfettamente.

Grazie Grande Glauco dance dancedancedance

Glauco 07/06/2011 17:27

Evidentemente da qualche giorno hanno modificato/aggiornato qualche impostazione sul server che ospita il tuo sito. Mmmmm

Giovambattista 07/06/2011 17:51

Aruba???? sinceramente mi sembra strano.......Imbarazzato

Glauco 08/06/2011 06:06

Perché strano? Ogni tanto saltano fuori con problemi o novità tipo Regole su IP per accesso FTP, riciclo dei servizi IIS per carenza di risorse, blackout per incendi, aggiornamenti dei SO sulle macchine. Chiaramente gioca a loro favore il basso (se non bassissimo) costo annuale per ospitare dominio + sito di eCommerce. Wink

Giovambattista 08/06/2011 12:12

Adesso che mi ci fai pensare dopo il fatto dell'incendio non ha + funzionato......ShockedShocked