Autore Messaggio
PUKIMAN 20/12/2011 15:30

Campi personalizzati

Salve,
Abbiamo l'esigenza di inserire nelle colonne indicate nello screenshot il numero che indica la quantità disponibile dei rispettivi magazzini.
Vogliamo che comunque sia un valore reale che rispecchi la quantità esatta presente fisicamente nei rispettivi magazzini.Confused:

spero di essermi spiegato bene Sad

Glauco 20/12/2011 23:29

Questa lista di prelievo da quale documento la stampi? Un ordine cliente oppure un documento di scarico quale Documento di trasporto o Fattura accompagnatoria?

Ti faccio questa domanda perché se è un Preventivo o Ordine cliente allora puoi farlo inserendo uno o più script con le giacenze di magazzino, altrimenti dovresti considerare il fatto che il documento di trasporto ti scarica già le quantità di magazzino che invece dovresti preparare. Wink

Lo script puoi crearlo seguendo le specifiche indicate sulla references: http://www.readypro.it/scriptingreference/product_qtyinventory.htm


Purtroppo non ci e' possibile fornire supporto gratuito sul forum relativamente a contenuti HTML, script JScript / VBScript e/o a personalizzazioni del foglio di stile (CSS).
Per questo tipo di supporto e' necessario utilizzare il servizio di teleassistenza.

SERVIZIO DI TELEASSISTENZA
Se disponi di una connessione a banda larga (ADSL, Fastweb, ..), CODICE SRL puo' offrirti un servizio di formazione in teleassistenza.
Da questa pagina web: http://www.readypro.it/Teleassistenza-Ready-Pro-2-ore.10.68.55.gp.88.-1.uw.aspx esiste la possibilità di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione su Ready Pro direttamente da parte di un nostro tecnico/consulente.
Se disponi già di un pacchetto ore prepagato puoi utilizzare il seguente modulo online per richiedere un appuntamento http://www.readypro.it/teleassistenza
Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web http://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale.aspx