Autore Messaggio
OmarPd 27/03/2011 23:20

Datalogic Formula 732

Buongiorno,

Spero che questa domanda possa essere utile a tutti gli utenti del forum che hanno il mio stesso problema.

Quando gli articoli a magazzino crescono è necessario semplificare il lavoro del carico/scarico e per questo seguendo vari consigli mi sono dotato di un terminale batch della Datalogic che è il Formula 732.

Ho visto che in questo forum Fabio diceva di averlo provato (http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=5009)

Per lo scarico ho capito come funziona, basta scannare gli articoli che si vendono e appena si appoggia nella culla crea il file .dat che va inserito poi nel gestionale mediante bottone importa dati.

Mi servirebbe poter inserire nel terminale i prezzi dei singoli articoli così facendo oltre che "codice" e "quantità" scannando un singolo articolo dovrebbe dirmi anche il prezzo appositamente inserito.

Com'è possibile sviluppare questa funzione?

Come posso esportare un file dal gestionale e inserirlo nel terminale?

Non ho proprio idea di come si faccia e sperio riusciate ad aiutarmi, non credo sia così complicato però io sono ateo di queste cose...

Fabio 28/03/2011 12:10

Citazione:
Mi servirebbe poter inserire nel terminale i prezzi dei singoli articoli così facendo oltre che "codice" e "quantità" scannando un singolo articolo dovrebbe dirmi anche il prezzo appositamente inserito.
Com'è possibile sviluppare questa funzione?

Che io sappia servirebbe un programma sviluppato ed installato sul Datalogic per questo (sempre che sia possibile una applicazione di questo tipo)
E' una cosa che non dipende da Ready purtroppo. Potete provare al limite ad informarvi presso il rivenditore che vi ha venduto il lettore barcode.