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Dal log degli errori risultano dei continui riavvii del web server, sicuramente a seguito di una carenza di risorse sul web server.
La prima cosa da fare e' di segnalare il problema al provider (Aruba se non ricordo male) e di richiedere un controllo del web server. Purtroppo l'utilizzo di servizi economici come Aruba puo' a volte avere questo tipo di problemi (in termini di performance intendo) perche' il sito e' su un web server dove sono presenti centinaia di altri siti. Se per sfortuna si finisce su un server insieme ad altri siti particolarmente pesanti, le risorse possono non essere sufficienti per tutti, e purtroppo per poche decine di euro all'anno puo' succedere, ed impossibile pretendere un servizio migliore. L'unica soluzione e' di provare a richiedere ad Aruba un controllo, nel caso fosse un problema dipendente da qualche configurazione, e se il problema persiste valutare il passaggio ad un hosting che fornisca maggiori garanzie in termini di risorse e performance. Alcuni dei nostri clienti con maggiore traffico ad esempio hanno preferito spostarsi su provider come Pianeta Italia, dove esiste una offerta di hosting specifica per gli ecommerce Ready Pro, e conoscono piuttosto bene la nostra piattaforma: puo' contattare il nostro ufficio commerciale per avere maggiori informazioni a riguardo.
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