Autore Messaggio
Damar Ricambi 21/02/2012 23:51

IMPOSTARE PARAMETRO FISSO PREZZO ACQUISTO FORNITORE PRIMARIO


Buonasera

Abbiamo realizzato dei listini personalizzati con sconti che variano dal 10 al 55% ed abbiamo l'esigenza che il parametro prezzo base (Prezzo di acquisto fornitore primario) si vada a creare automaticamente nei listini sopraindicati ogni qualvolta che andiamo ad aggiungere un nuovo articolo. Questo si rende necessario per velocizzare le operazioni di carico articoli in anagrafica.

In attesa di cortese risposta

Cordiali saluti

Marilena


Glauco 22/02/2012 06:25

Citazione:
abbiamo l'esigenza che il parametro prezzo base (Prezzo di acquisto fornitore primario) si vada a creare automaticamente nei listini sopraindicati ogni qualvolta che andiamo ad aggiungere un nuovo articolo
Per questa necessità puoi usare i LISTINI AUTOMATICI che trovi in ART > LISTINI DI VENDITA. Puoi trovare maggiori informazioni su questo link: http://www.readypro.it/manuale/listini_automatici.htm

Damar Ricambi 22/02/2012 19:16

Buonasera

Ho letto il manuale da Voi proposto ed in particolare la parte che mi interessa per la gestione dei listini automatici, ma non sono riuscita a trovare una soluzione al mio problema. La mia necessità è quella di impostare come parametro fisso nei listini automatici l'opzione prezzo di acquisto fornitore primario, in modo tale da non doverlo digitare manualmente ogni qualvolta vado a creare un nuovo articolo. Ho controllato attentamente tutti i vari settaggi disponibili all'interno del programma non sono riuscita a trovare una soluzione.

In attesa di una Vs. cortese risposta

Saluti

Marilena

Glauco 23/02/2012 07:45

Citazione:
impostare come parametro fisso nei listini automatici l'opzione prezzo di acquisto fornitore primario,
Come scritto sopra puoi creare una regola nei listini automatici come mostrato in figura: