U0
29/05/2010 05:50
Campo libero:
|
U0
Citazione: credo se ne sia già discusso Si e in più di un topic: - http://support.codice.it/viewtopic.php?t=12903 - http://support.codice.it/viewtopic.php?t=14813
Probabilmente inseriremo la possibilità di inviare una serie di fatture ad una serie di clienti ma al momento l'unica alternativa è inviarle una alla volta.
|
U0
07/06/2010 13:37
Campo libero:
|
U0
Proprio a partire dalla prossima versione 12.7 sara' presente una nuova procedura (parte del modulo MAILING) per l'invio di documenti multipli tramite email (ad esempio per l'invio di fatture a piu' clienti)
|
U0
26/07/2010 10:11
|
U0
Ho installato la versione 12.7.3 ma non trovo ancora questa feature, sapreste dirmi qualcosa in merito? Grazie.
|
U0
26/07/2010 10:23
Campo libero:
|
U0
Il menu per l'accesso alla procedura e' MAILING / INVIO AUTOMATIZZATO DOCUMENTI Se non vedi l'opzione sotto il menu MAILING e' perche' devi prima attivarlo da UTIL / CONFIGURAZIONE MENU
La sezione del manuale dove e' spiegato l'utilizzo della procedura http://www.readypro.it/manuale/invio_automatizzato_documenti.htm
|
U0
26/07/2010 13:03
|
U0
Ottimo, problema risolto.
Grazie
|
U0
30/07/2010 15:16
|
U0
innanzitutto grazie, non avete idea di quale sollievo sia inviare tutte fatture insieme con pochi click,
o meglio, è almeno paragonabile al sollievo vostro per non dovervi più sorbire le nostre richieste di automatizzare l'invio delle fatture 
provato e funziona, però, c'è un però un suggerimento per il prossimo step:
sarebbe necessario poter selezionare con quale mail inviarle, io ad esempio dovrei inviarle con la mail certificata.
grazie Gianni
|
U0
31/07/2010 14:47
|
U0
se ho ben capito devo acquistare il modulo mailing perchè quello contabilità non basta, vorrei provarlo.
Ho provato ad attivarlo da da UTIL / CONFIGURAZIONE MENU ma mi manca INVIO AUTOMATIZZATO DOCUMENTI è perchè quel modulo è in demo?
|
U0
31/07/2010 21:17
Campo libero:
|
U0
Come scritto sopra a Calantoni se e vedi l'opzione sotto il menu MAILING e' perche' devi attivarlo da UTIL / CONFIGURAZIONE MENU
|
U0
02/08/2010 09:13
|
U0
ok forse non era attivo per opertatore, la demo è attiva fino ad un certo numero di mail inviate? grazie
|
U0
02/08/2010 09:16
Campo libero:
|
U0
Si c'e' un limite sul numero di destinatari
|
U0
02/08/2010 15:28
|
U0
Ciao Ragazzi, sto facendo il primo invio massivo con il nuovo modulo "invio automatico" 
se vado su invia e scrivo il mio script il tasto "elabora" non mi funziona ... sicuramente sono io che non formatto bene lo script!!! può essere?
con l'invio dell'oggetto e del corpo fissi invece va tutto.
|
U0
02/08/2010 16:09
Campo libero:
|
U0
Puo' essere che lo script non sia corretto. Ma senza vederlo non possiamo dire ne' si ne' no 
|
U0
02/08/2010 16:23
|
U0
Non ho mai compilato i campi aggiungendo script.
nell'oggetto ho inserito testo = testo & "Fattura Xtrema RowItem.CustomField(4)"
e nel corpo testo = testo & "Spett.le RowItem.CustomField(30), buongiorno.
testo = testo & "In allegato le Fatture Xtrema relative allo scorso mese testo = testo & "attenzione! non verranno inviate per posta ordinaria cartacea"
non mi infamare se è uno strafalcione... 
|
U0
02/08/2010 16:36
Campo libero:
|
U0
Dove hai preso questi script? Sono solo dei pezzi non sono script completi... Anche un'altra cliente ha usato script simili quindi se mi dici dove li hai visti li completo
|
U0
02/08/2010 16:39
Campo libero:
|
U0
Comunque devono essere
testo = "Fattura Xtrema RowItem.CustomField(4)" Rdy.ResponseWrite(testo)
e per il corpo
testo = "Spett.le " & RowItem.CustomField(30) & ", buongiorno." testo = testo & "In allegato le Fatture Xtrema relative allo scorso mese" testo = testo & "attenzione! non verranno inviate per posta ordinaria cartacea" Rdy.ResponseWrite(testo)
|
U0
02/08/2010 17:01
|
U0
li ho presi su un post...
se me li completi con un esempio li inserisco e provo un'invio così in futuro non ti rompo più..
la scritta dovrebbe essere questa
Oggetto: Fattura Xtrema Fattura n° 150 del 15/07/2010
Corpo: Gentile NOME AZIENDA, in allegato la fattura
buon lavoro.
|
U0
02/08/2010 17:10
|
U0
Grazie mille... 
|
U0
02/08/2010 17:38
|
U0
mi è oscuro solo il comando di "a capo"
ho letto che è "& VbCrLf" formattato in questo modo
testo = testo & "Xtrema S.r.l." VbCrLf testo = testo & "Via Ponte Mellini, 80" Rdy.ResponseWrite(testo)
ma non mi funziona, se tolgo VbCrLf invia la mail con tutto il testo attaccato...
|
U0
02/08/2010 17:41
Campo libero:
|
U0
Si hai ragione. Il mio script non e' completo Cosi'
testo = "Spett.le " & RowItem.CustomField(30) & ", buongiorno." & vbCrLf testo = testo & "In allegato le Fatture Xtrema relative allo scorso mese" & vbCrLf testo = testo & "attenzione! non verranno inviate per posta ordinaria cartacea" & vbCrLf Rdy.ResponseWrite(testo)
|
U0
02/08/2010 17:48
|
U0
scusami se insisto, mi va a capo solo la prima volta...
la seconda e la terza riga sono contigue...
|
U0
02/08/2010 17:48
|
U0
scusami se insisto, mi va a capo solo la prima volta...
la seconda e la terza riga sono contigue...
|
U0
02/08/2010 23:07
Campo libero:
|
U0
No, cosi' deve funzionare A meno che l'invio non lo fai usando un template HTML. In quel caso credo serva inserire dei tag HTML di "a capo" tipo <br>
Prova ad allegare uno screenshot di come viene una email di esempio
|
U0
03/08/2010 00:54
|
U0
Salve è possibile scegliere quale report di stampa utilizzare per l'invio?
|
U0
03/08/2010 08:34
Campo libero:
|
U0
Attualmente il modello di stampa utilizzabile e' solo quello di default (come indicato sul manuale) http://www.readypro.it/manuale/invio_automatizzato_documenti.htm
|
U0
05/08/2010 02:32
|
U0
Sono andato in UTIL / CONFIGURAZIONE MENU
abilitata la voce INVIO AUTOMATIZZATO DOCUMENTI
ma non mi esce l'opzione sotto il menu MAILING
cosa fare?
|
U0
05/08/2010 08:56
Campo libero:
|
U0
Se non compare l'opzione significa che non l'hai attivata correttamente. Ricontrolla. Oppure allega uno screenshot di come hai configurato UTIL / CONFIGURAZIONE MENU
|
U0
07/08/2010 03:48
|
U0
Ok

|
U0
07/08/2010 09:17
Campo libero:
|
U0
Come vedi l'utente Amministratore non è abilitato a far nulla su quella procedura. Fa doppio clic sulla colonna ATTIVO in corrispondenza dell'utente.
|
U0
05/12/2010 16:17
Campo libero:
|
U0
Citazione: Salve è possibile scegliere quale report di stampa utilizzare per l'invio? Questo sara' possibile a partire dalla prossima versione di Ready Pro
Rif. http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=28773#post_181183
|