|
Glauco
05/12/2011 06:28
|
Come hai inserito le 4 eMail? Se le hai scritte tutte nello stesso campo, ad esempio separate da punto e virgola, non va bene: in Ready Pro non puoi usare questo formato. 
|
|
|
|
ANTONIO
05/12/2011 14:15
|
Salve, con l'invio automatizzato documenti, non carico a mano l'indirizzo mail perchè il programma li prende in automatico dal referente del dati anagrafici clienti. Spero di essere stata chiara. Graze e buona giornata. Agnese
|
|
|
|
Davide
05/12/2011 15:13
|
Citazione: (ogni mese sempre i soliti) non invia le fatture Rimangono nella casella "Posta da inviare?"
Per prima cosa verifica che gli indirizzi siano scritti correttamente. Come è stata configurata la messaggistica? Utilizzate il vostro mail server oppure le mail vengono inviate al server del destinatario?
|
|
|
|
ANTONIO
05/12/2011 15:36
|
Sì rimangono nella "posta da inviare". La modalità di invio avevo indicato INVIO DIRETTO AL SERVER DESTINATARIO, IN CASO DI ERRORE INVIA AL PROPRIO SMTP, ho provato a cambiare e le mail sono partite impostando INVIO TRAMITE IL PROPRIO EMAIL CLIENT (MAPI) cosè? purtroppo non ricevo la conferma di lettura quindi non sono certa che i clienti la riveranno... che fo? Grazie e buona giornata.
|
|
|
|
Davide
05/12/2011 15:44
|
Quella opzione significa che Ready utilizza il tuo client di posta (Outlook, Mail, Thunderbird, ecc) per l'invio delle e-mail. Dovresti vedere questi messaggi nella casella "Inviati" oppure "Da inviare" del tuo client di posta.
|
|
|
|
ANTONIO
06/12/2011 14:03
|
ok grazie.
|
|
|