Fabio
11/09/2007 14:50
Campo libero:
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Fabio
Citazione: ho già fatto una prova inserendo anche il backup dell'ultima sincronizzazione Cioe'? Il problema e' che devi avere effettuato la sincronizzazione con il sito utilizzando un altro database (una copia di backup o altro) e adesso il sito e' sincronizzato con quell'archivio. Dovresti cercare di capire qual'e' l'archivio con cui hai fatto l'ultima sync ed usare quello. Occhio pero': se hai lavorato su 2 archivi, creando ad esempio dei documenti, articoli su uno, e facendo la sync con l'altro, allora e' un problema....
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vaiana
11/09/2007 14:53
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vaiana
non capisco quello che mi dici..... io ho già fatto anche una prova inserendo il backup quando ho effettuato l'ultima sincronizzazione ma il problema del messaggio resta......
cosa devo fare per la risoluzione.....
fabrizio
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Fabio
11/09/2007 15:42
Campo libero:
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Fabio
Citazione: non capisco quello che mi dici..... E' semplice: hai per caso sostituito il database locale con un backup? Parlo dell'archivio locale di Ready su cui lavori
PS - Qual'e' il sito ecommerce di cui parliamo? - Che versione di Ready stai utilizzando?
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vaiana
11/09/2007 16:37
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vaiana
Si, ho sostituito il Database con Backup. Il sito e-commerce e' www.vifufficio.com Sto' utilizzando la Versione 9.7.3
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Fabio
11/09/2007 19:15
Campo libero:
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Fabio
Citazione: Si, ho sostituito il Database con Backup. Il problema e' questo. Come c'e' scritto nel messaggio
"IL DATABASE ONLINE NON E' QUELLO CON CUI E' STATA ESEGUITA L'ULTIMA SINCRONIZZAZIONE. PROBABILMENTE IL DATABASE ONLINE O QUELLO LOCALE SONO STATI ERRONEAMENTE SOSTITUITI CON DEI BACKUP E QUINDI I TAG DI AGGIORNAMENTO PER LA SINCRONIZZAZIONE POTREBBE PORTARE ALLA PERDITA DI DATI NELL'ARCHIVIO LOCALE O REMOTO. IMPOSSIBILE ESEGUIRE LA SINCRONIZZAZIONE"
Soluzioni:
-Rimetti al suo posto il database originale (non puoi sostituirlo quando ti pare con un backup, la sincronizzazione non puo' funzionare cosi')
-Si riesegue tutta la pubblicazione del sito ecommerce dall'inizio
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vaiana
12/09/2007 11:14
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vaiana
Cosa significa: Si riesegue tutta la pubblicazione dell'ecommerce dall'inizio?
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Fabio
12/09/2007 12:00
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Fabio
Citazione: Cosa significa: Si riesegue tutta la pubblicazione dell'ecommerce dall'inizio? Significa: si elimina tutto il sito web e poi si riesegue tutta l'operazione di pubblicazione da zero
http://www.readypro.it/manuale/effettuare_la_prima_pubblicazi.htm
Mi sembra di capire che inizialmente non e' una cosa che avete fatto da soli. La pubblicazione dell'ecommerce iniziale e' stata fatta da uno dei nostri tecnici per caso?
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Fabio
12/09/2007 12:03
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Fabio
Ti do un'altra alternativa (ma se hai sostituito il database locale con un backup sarebbe meglio ripubblicare tutto da zero).
Aggiorna Ready all'ultima versione 9.8.5 (con la 9.7.3 la procedura qui sotto non funziona)
Vai su WEB / GESTIONE DB REMOTI entra nell'anagrafica del database e dal tab "Avanzate" premi REIMPOSTA TAG DI SINCRONIZZAZIONE
Dopo questa operazione dovresti poter eseguire la sincronizzazione.
Pero', ripeto, se hai sostituito il database locale con un backup sarebbe meglio ripubblicare tutto da zero (forzando la sync con la procedura qui sopra il rischio e' che alcuni articoli/anagrafiche non vengano pubblicati correttamente)
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vaiana
12/09/2007 12:21
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vaiana
Salve, questo lavoro lo potreste fare voi direttamente? Attendo comunicazione urgente.
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Massimo
12/09/2007 14:53
Campo libero:
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Massimo
Si possiamo farlo noi. Prima di contattarci si assicuri di aggiornare Ready Pro all'ultima versione 9.8.5 disponibile sul nostro sito.
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vaiana
12/09/2007 16:56
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vaiana
Salve, l'aggiornamento alla versione 9.8.5 e' stato fatto,attendiamo una vostra chiamata urgente. Saluti
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Massimo
12/09/2007 17:24
Campo libero:
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Massimo
Ci sentiamo domani, ora i nostri uffici sono chiusi.
Avrei bisogno di sapere se dall'ultima sincronizzazione ad ora sono stati ricevuti ordini dal sito.
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vaiana
12/09/2007 17:32
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vaiana
Salve, il pacchetto ready compreso l'ecommerce per il momento lo stiamo perfezionando e' sara' attivo dal 01/10/2007. Per questo urge la vostra assistenza perche gia' da n.2gg siamo fermi nel continuare gli aggiornamenti. Attendiamo vostra chiamata Saluti
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vaiana
13/09/2007 08:32
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vaiana
Salve, Attendiamo urgentemente una vostra chiamata per continuare il nostro lavoro. Grazie Saluti
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Massimo
13/09/2007 09:05
Campo libero:
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Massimo
Salve potete continuare a caricare articoli su Ready. Questo non preclude poi l'upload dei prodotti sul sito.
Vi chiamiamo in giornata. Purtroppo abbiamo altri appuntamenti già prefissati, cerchiamo di fare il possibile per intervenire quanto prima ma vi chiedo di potare un attimo di pazienza.
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vaiana
13/09/2007 09:21
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vaiana
Ok, grazie Attendiamo una vostra chiamata Saluti
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