U0
04/09/2012 18:20
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U0
Puoi mostrarci uno screenshot di come hai configurato dentro TAB > TERMINALI > REGISTRATORE DI CASSA il driver?
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U0
04/09/2012 19:43
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U0
Intendi questo? Perché io il driver non l'ho installato, l'ho semplicemente scelto dal menù in quanto già presente. Comunque, non so quanto possa essere utile, ma io ho come sistema operativo Windows 7 a 64 bit.. Quasi sicuramente ho combinato qualcosa di strano io......
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U0
05/09/2012 07:47
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U0
Si, intendevo questa schermata. Sicuro che la porta seriale sia la n. 3?
Stai utilizzando un adattatore USB/SERIALE oppure è un PC già dotato di porta seriale?
Riesci a mostrare uno screenshot di GESTIONE DISPOSITIVI che trovi in START, pulsante destro su COMPUTER > GESTIONE?
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U0
05/09/2012 15:54
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U0
Il computer non è dotato di porta seriale, quindi ho adottato un adattatore USB/SERIALE attaccato alla COM 3. Spero di aver capito bene quale screenshot tu intendessi. Sempre a disposizione per qualsiasi altro chiarimento. Grazie
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U0
06/09/2012 11:38
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U0
L'errore e' piuttosto generico, possiamo solo ipotizzare che il driver RCH non sia pientamente compatibile con il vostro registratore di cassa. Purtroppo si tratta di una marca/modello mai certificato dalla nostra azienda, quindi e' impossibile dire se il problema e' legato al driver o meno. 
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U0
07/09/2012 20:12
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U0
Ok, io provo allora a sentire sia l'azienda produttrice che il mio fornitore, cercando ovviamente di capire se i driver siano gli stessi. Qualora andassero bene provo a reinstallarli direttamente in Ready. Potrebbe essere una soluzione?!? Grazie mille!!
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U0
08/09/2012 12:41
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U0
Citazione: Qualora andassero bene provo a reinstallarli direttamente in Ready. Potrebbe essere una soluzione?!? Dubito che possa funzionare perche' Ready Pro utilizza comunque i driver per cui e' stato sviluppato, quindi non "cerca" o usa altri driver se installati sul sistema 
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U0
25/09/2012 09:36
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U0
Salve, e' poi riuscito a risolvere il problema?
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U0
25/09/2012 11:29
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U0
Buongiorno, lo sto ancora risolvendo, ma credo di aver capito il problema fondamentale: l'adattatore USB/Seriale non funziona, e me ne stanno mandando uno nuovo e compatibile. Grazie mille comunque!!
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U0
25/09/2012 11:31
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U0
Tienici informati
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U0
25/09/2012 11:35
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U0
Ci mancherebbe. Grazie mille!!
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U0
27/09/2012 15:56
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U0
Siamo finalmente riusciti a risolvere il problema!! Era un problema del cavo seriale, ed ora che lo abbiamo sostituito va bene. La cosa strana è che però come driver abbiamo dovuto scegliere quelli del Nucleo anziché quello dell'Onda. Vabbè. Grazie mille!!
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