Autore Messaggio
masistemi 26/01/2012 09:58

prodotto tra prezzo di acquisto e quantità

sulla schermata che invio in allegato volevo inserire una colonna che faccia il prodotto tra prezzo di acquisto e quantità. E’ possibile?

READY.zip (43,67 KB)
Glauco 26/01/2012 14:23

Si tramite uno script simile a questo:

Response.Write(RowItem.CustomField(30)*RowItem.Product.CustomField(60))

Data l'eterogeneita' e la complessita' delle richieste non abbiamo possibilita' di fornire un supporto gratuito per lo sviluppo di script e formule.
Se si hanno le dovute conoscenze di programmazione esiste una reference, sufficiente per lo sviluppo, a questo indirizzo: http://www.readypro.it/scriptingreference
All'interno della reference e' presente anche una sezione con numerosi esempi.
In alternativa e' possibile acquistare delle ore di teleassistenza per farsi aiutare, nello sviluppo degli script, da parte di un nostro tecnico

Glauco 01/02/2012 15:45

Versione aggiornata dello script inserito in Teleassistenza:


Response.Write(Rdy.FormatCurrency(Rdy.toDouble(RowItem.CustomField(30))*Rdy.toDouble(RowItem.Product.CustomField(60))))