woxsrl
Riportare Data di arrivo merce prevista nel carrello
Buongiorno, vorremmo abilitare l'utente all'acquisto dei prodotti "in arrivo", cioè ordinati da noi a fornitore. Ci interesserebbe però rendere BEN visibile al cliente i tempi previsti per l'evasione dell'ordine, una volta che l'utente giunge al carrello, sia nel caso in cui vengano inseriti a carrello SOLO prodotti in arrivo, che quando vengano inseriti ANCHE prodotti disponibili assieme a quelli in arrivo.
Es. Noi indichiamo negli OF le varie date di arrivo previsto per la merce e rendiamo ordinabili i prodotti sull'e-commerce. Il cliente deve potere visualizzare in maniera CHIARA e SEMPLICE, per ogni articoli inserito a carrello, la data di arrivo prevista.
N.B. Nella proposta d'ordine si intende ovviamente sempre una spedizione unica, per cui occorre anche rendere BEN EVIDENTE, a fondo riepilogo carrello, la data di evasione totale dell'ordine = DATA più lontana fra quelle proposte.
Es. Cod. 001 ----- Disponibile Cod. 002 ----- In arrivo 28/01/2016 Cod. 003 ----- In arrivo 15/02/2016
DATA EVASIONE PREVISTA 15/02/2016.
A questo punto l'utente potrà:
1. Inviare l'ordine e procedere all'eventuale pagamento anticipato 2. Eliminare articoli con data di arrivo troppo a lungo termine, o per cui non vuole attendere, e procedere poi all'ordine. 3. Non ordinare.
Un procedimento CHIARO, SEMPLICE ed EFFICACE.
|