Registrati ora! Hai perso la tua password? Memorizza credenziali
Autore Messaggio
shoppingtech 17/12/2011 12:27

Gestione Feedback

Ciao volevo chiedere se c'Ŕ la possibilitÓ di rispondere al feedback del cliente
Grazie

Fabio 17/12/2011 19:04 Campo libero:

I feedback sono modificabili quindi, al limite, potreste inserire un eventuale vostro commento modificando il testo del feedback

shoppingtech 18/12/2011 10:44

Ok come posso fare per modificare o rispondere al cliente
Grazie

Fabio 18/12/2011 16:47 Campo libero:

Se utilizzate le ultime versioni di Ready Pro e' possibile modificare i commenti direttamente da Ready Pro dal menu WEB / GESTIONE COMMENTI
http://www.readypro.it/ready-pro-13-9-40.10.0.83614.fo.aspx

Non e' invece possibile "Rispondere al cliente" dal modulo feedback, non si tratta di un forum dove si puo' impostare una discussione. Dovete contattare il cliente direttamente (ad esempio inviandogli una email)