Autore Messaggio
Claudio 21/02/2012 16:43

schede di riparazione e chiusura automatica

Da un po' notavo che le schede di riparazione rimanevano sempre aperte. Controllando nelle impostazioni č messo correttamente la chiusura automatica con causali abilitate, quando perņ importo gli rma dal sito questi sono con la chiusura manuale.
Dove sbaglio?
Allego screenshot

Grazie

Fabio 21/02/2012 19:38

Purtroppo le schede riparazione create tramite sito ecommerce non seguono le impostazioni di default delle schede di riparazione create direttamente sul gestionale.
L'unica soluzione a questo problema al momento e' di modificare il tipo di chiusura (da manuale ad automatico) manualmente su ogni nuova scheda di riparazione che viene creata.

Prendiamo comunque nota del problema e se riusciremo a fare un miglioramento in merito ve lo segnaleremo su questo thread. Per il momento grazie per la segnalazione Grazie

Claudio 21/02/2012 19:46

Grazie a voi.- Spero si possa presto risolvere in quanto č proprio lo scopo di Ready avere ecommerce e Gestionale integrati Smile

Buon lavoro!