Plugin PayPal: pagamento con carta di credito

Plugin PayPal: pagamento con carta di credito
Prezzo:

100,00

(1 posto di lavoro)
Modulo: E-commerce
Quantità:

Descrizione

Questo plugin permette di accettare pagamenti sicuri e veloci sul sito e-commerce tramite carte di credito, carte prepagate o PayPal.
Una volta installato e configurato, il test di corretto funzionamento del plugin e' a carico del cliente.

Con questo plugin, oltre a gestire il tuo account Paypal Standard e a ricevere pagamenti dai clienti che utilizzano questo sitema di pagamento, puoi offrire anche il nuovissimo sistema di pagamento PayPal Express Checkout: grazie a PayPal Express Checkout i clienti completano il pagamento nel tuo e-commerce in 3 soli clic. La possibilita' di pagare con "Cassa veloce" e' un incentivo all'acquisto che aumenta le conversioni. Fai crescere il tuo business e offri un'esperienza d'acquisto ottimale.

Il plugin oltre a gestire gli account di Paypal Standard gestisce anche gli account di PayPal Pro, la soluzione completa, protezione delle vendite inclusa.
 
Un'esperienza d'acquisto mai provata prima.
PayPal Pro include un gateway per i pagamenti con carte Visa e MasterCard, un conto commerciante e anche una soluzione di pagamento telefonico. Inoltre, ti offre una serie di comodi vantaggi e funzionalità all'avanguardia. Altamente personalizzabile, PayPal Pro si adatta allo stile del tuo sito per proporre un'esperienza d'acquisto davvero scorrevole. E a te offre un efficace programma di protezione delle vendite.
 
PayPal Pro Accetta:
 
Vuoi saperne di più?
Fatti contattare da un commerciale PayPal (https://www.paypal-business.it/fatti-contattare.asp)
 
Chiama il numero verde 800 976 361
(chiamata gratuita da rete fissa)

Cosa offre PayPal Pro:
- Protezione delle vendite
- Personalizzazione
- Soluzione di pagamento telefonico
- Facilità d'integrazione (nel vostro caso è già fatto)
- Standard di sicurezza (PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards).)

Come funziona PayPal Pro:
- L'acquirente sceglie il metodo di pagamento
- Il cliente paga il proprio acquisto su una pagina di pagamento PayPal altamente personalizzabile. Qui sceglie se usare la sua carta di credito o prepagata oppure il suo conto PayPal (se registrato).
- L’acquirente completa il pagamento
- L'acquirente inserisce i propri dati e clicca "Paga". PayPal elabora la transazione.
- Il pagamento va a buon fine
- Completato il pagamento, l'acquirente viene indirizzato a una pagina di ringraziamento ospitata da PayPal, oppure a un URL di ritorno di tua scelta. Inoltre, se lo vuoi, riceve da PayPal un'email di conferma.
- E se il pagamento non va a buon fine? Un messaggio inviterà il tuo cliente a correggere i dati inseriti e a riprovare.
- Tu controlli la transazione e completi l'ordine
- Una volta che il pagamento si è concluso, associamo un ID della transazione all'URL di ritorno da te indicato. L'ID sarà disponibile nella Cronologia del tuo conto. Inoltre, puoi ricevere l'ID via email e tramite la Notifica immediata di pagamento (IPN). - Dopo aver verificato lo stato della transazione puoi inviare al tuo cliente la merce ordinata.
 
Tariffe PayPal Pro:
Visita la pagina del sito PayPal: https://www.paypal-business.it/paypalpro.asp
 
Come richiedere PayPal Pro:
- Chiama il numero verde 800 976 361 (chiamata gratuita da rete fissa)
- Fatti contattare da un commerciale PayPal (https://www.paypal-business.it/fatti-contattare.asp)