Teleassistenza Ready Pro - 15 ore

Teleassistenza Ready Pro - 15 ore
Prezzo:

615,00

(1 posto di lavoro)
Quantità:

Descrizione

Ready Pro integra una applicazione di teleassistenza che consente di ricevere formazione ed assistenza a distanza entrando in contatto direttamente con uno dei nostri tecnici.

Norme di utilizzo del pacchetto di teleassistenza:

  1. L'intervento minimo richiedibile è sempre di 15 minuti. In caso di assistenza inferiore verranno comunque conteggiati/scalati 15 minuti d'intervento;
  2. La teleassistenza viene fornita solo su appuntamento concordato direttamente con il nostro ufficio commerciale;
  3. Le ore acquistate possono essere spese durante tutto il periodo di validità della propria licenza. In caso di rinnovo licenza è possibile trasferire eventuali ore residue sul nuovo anno di validità. Non e' invece possibile utilizzare/traferire le ore residue se non si acquista un rinnovo licenza in quanto i nostri tecnici forniscono formazione/assistenza solo sull'ultima versione di Ready Pro disponibile.
  4. Solo i clienti Ready Pro possono acquistare e richiedere teleassistenza;
  5. La teleassistenza è erogata solo per la formazione e la risoluzione di problemi su Ready Pro. I nostri tecnici non possono effettuare interventi di assistenza tecnica su problemi generici del Pc del cliente.


ATTENZIONE : Per usufruire del servizio e' necessario disporre di un accesso ad internet a banda larga (ADSL o Fastweb).

Point
Ready Pro ecommerce