Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICookie policy
30.10.2013

Problemi di sincronizzazione ecommerce con Windows 8.1

Problemi di sincronizzazione ecommerce con Windows 8.1
A pochi giorni dal rilascio del nuovo sistema operativo Windows 8.1 si sono purtroppo presentati dei problemi di compatibilita' con la procedura di sincronizzazione ecommerce di Ready Pro. Il problema impedisce il corretto completamento della procedura di sincronizzazione e quindi non consente di aggiornare correttamente il sito ecommerce.
Al momento non esiste ancora un fix per questo problema quindi al momento consigliamo di evitare l'aggiornamento al nuovo sistema operativo, in particolar modo per quei clienti che utilizzano il modulo ecommerce.
Stiamo comunque lavorando per cercare di trovare una soluzione nel piu' breve tempo possibile


Aggiornamento del 11/11/2013 La nuova versione Ready Pro 2013 v15.11 risolve i problemi di compatibilita' con Windows 8.1, ed e' quindi utilizzabile anche con questo sistema operativo. Ad oggi Ready Pro e' quindi compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft attualmente commercializzati.
Point
Ready Pro ecommerce