• Negozi di abbigliamento : 5 consigli per gestire al meglio il magazzino

    Pubblicato il 24.01.2018

    Gestire al meglio il proprio magazzino può essere talvolta un’impresa ardua specie quando si dispone di spazi ristretti, ma seguendo qualche piccolo suggerimento potrai non solo recuperare spazio prezioso, ma anche risparmiare tempo e denaro.

    Continua a leggere
  • PayPal logo

    PayPal.Me : Come ricevere facilmente pagamenti online

    Pubblicato il 14.12.2017

    PayPal.Me è il servizio di PayPal, per ricevere denaro in modo semplice e veloce.
    Con PayPal.Me, chi possiede un account PayPal, può disporre di un link univoco del tipo https://paypal.me/nomeazienda da inviare ai  propri clienti tramite SMS, email o chat. Tramite il link è possibile così ricevere pagamenti istantanei per beni e servizi.

    Infatti il link di PayPal.Me, una volta cliccato, permette al cliente di accedere alla pagina di PayPal dove sarà sufficiente inserire l'importo da pagare per procedere subito con la transazione.

    Continua a leggere
  • Sorry we are closed

    Come mettere in modalita' VACANZA il negozio Amazon, lo store eBay ed il sito ecommerce

    Pubblicato il 15.07.2017

    Gestendo la vendita con Ready Pro molti dei nostri clienti dispongono di piu' negozi dove vendere i prodotti, tra sito ecommerce, Amazon, eBay, ecc.
    Arrivati a questo punto dell'anno, prima di godersi le meritate ferie, e' quindi importante chiudere temporaneamente anche questi "punti vendita", operazione che in alcuni casi puo' essere semplice, mentre in altri casi richiede qualche attenzione in piu'.

    Per semplificare queste attivita', come ogni anno presentiamo delle guide specifiche per i principali canali di vendita utilizzati: in aggiunta quest'anno abbiamo creato anche dei video specifici per eBay ed Amazon che contengono utili suggerimenti, e che consigliamo quindi di vedere interamente.

    Continua a leggere
  • Comunicazione trimestrale della liquidazione IVA in formato XML

    Comunicazione trimestrale della liquidazione IVA : come creare, controllare ed inviare il file XML

    Pubblicato il 12.06.2017

    Con il provvedimento N.58793 del 27 Marzo 2017, l'Agenzia delle Entrate ha stabilito un modello telematico di riferimento e le relative istruzioni per la compilazione, la validazione e la trasmissione dei dati, relativi alle liquidazioni periodiche Iva.
    La scadenza per la comunicazione del primo trimestre 2017 e' al momento fissata al 12 Giugno, e per semplificare l'adempimento l’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione dal 10 maggio, per contribuenti e intermediari, degli strumenti gratuiti per la compilazione e la trasmissione on-line delle liquidazioni periodiche Iva.

    In questo articolo vediamo brevemente quali sono tali strumenti, schematizzati nella infografica sottostante, ed in quale sequenza utilizzarli.

    Continua a leggere

4 risultati trovati (10 per pagina - 1 in totale)