Fabio
04/11/2008 08:56
Campo libero:
|
Fabio
Puoi utilizzare il campo evidenziato in figura
|
emilio-79@hotmail.it
04/11/2008 09:05
|
emilio-79@hotmail.it
ciao Fabio
ho provato a inserire la quantità nei lotti di vendita, ma quando carico l'articolo in una fattura o ddt ecc... mi propone come quantità sempre 1, dando l'ok mi manda poi un avviso dove indica che l'articolo andrebbe venduto in min. 50 Mt.
io invece Vorrei che quando carico l'articolo nella fatt. oppure ddt o preventivo il programma mi proponga automaticamente la quantiità 50 Mt
se si può fammi sapere ciao grazie 
|
Fabio
04/11/2008 10:22
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ma quando carico l'articolo in una fattura o ddt ecc... mi propone come quantità sempre 1 Forse non stai inserendo l'articolo normalmente ma lo stai caricando da un altro documento? (con il pulsante CARICA DA...) Oppure controlla che siano configurate correttamente queste impostazioni su UTIL / IMPOSTAZIONI DOCUMENTI
|
emilio-79@hotmail.it
04/11/2008 12:16
|
emilio-79@hotmail.it
possibile che magari ci sia un fleg da attivare o qualcosa simile ???
allego le mie impostazioni

|
Fabio
04/11/2008 13:26
Campo libero:
|
Fabio
Deve funzionare. Esattamente quali pulsanti/operazioni esegui dentro il DDT per aggiungere l'articolo? Sicuro di non utilizzare CARICA DA ALTRO DOCUMENTO?
|
emilio-79@hotmail.it
04/11/2008 15:06
|
emilio-79@hotmail.it
Ciao Fabio
Scusa se ti ho ammorbato col problema dei lotti,
non funzionava xchè caricavo l'articolo da ( Lista Rapida ) mentre se lo carico da Aggiungi articolo mi propone i 50 Mt.
la cosa è un pò strana in quanto anche da lista rapida dovrebbe propormi la stessa quantità?? possibile che vada attivato qualcos'altro
ciao Grazie 
|
Fabio
05/11/2008 22:28
Campo libero:
|
Fabio
Utilizzando la lista rapida viene solamente visualizzato un messaggio. Il messaggio deve comparire pero'...
|
emilio-79@hotmail.it
06/11/2008 07:47
|
emilio-79@hotmail.it
ciao Fabio
confermo che il messaggio di avviso arriva però se per ogni articolo che gestisco con i lotti devo uscire da lista rapida per modificare la quantità allora non è più una lista rapida....
c'e la possibilità che venga modificato questo automatismo ?
ciao grazie e buona giornata 
|
Fabio
06/11/2008 08:50
Campo libero:
|
Fabio
Prendiamo nota, ma non so dirti quando avremo possibilita' di modificare il funzionamento di questa parte
|
Fabio
19/12/2008 10:53
Campo libero:
|
Fabio
Sulla prossima versione, al posto di un semplice messaggio, faremo comparire automaticamente un requester che chiedera' se e come modificare la quantita'
|
emilio-79@hotmail.it
28/01/2009 08:15
|
emilio-79@hotmail.it
Ottimo aggiornamento, in quanto con questa funzione si evitano errori di inserimento, c'è solo un piccolo errorre non funziona il tasto ESC oppure ANNULLA su la seguente schermata.
ciao grazie e buon lavoro
|
Fabio
28/01/2009 08:33
Campo libero:
|
Fabio
E' volutamente cosi'. Arrivati a quel punto non si puo' piu' tornare indietro, occorre per forza selezionare una delle quantita' proposte
|
emilio-79@hotmail.it
28/01/2009 10:52
|
emilio-79@hotmail.it
ok Fabio
non ci avevo pensato...
ciao grazie
|