emmecomputersrl
[ Procedura Richieste Assistenza ] righe importate in fatt
Come da topic volevo sapere se nella procedura delle richieste di assistenza esiste un campo che mi viene poi riportato in fatturazione automatica. Per come è fatta ora la procedura quando fatturo le richieste di assistenza effettuate anche presso i clienti mi trovo le voci: - assistenza cod. x - manodopera + diritto fisso Non viene riportato in alcun modo il numero della richiesta di assistenza, ma solo il codice dell'operazione fatta legata al dipendente. In fattura il mio cliente, a cui viene data copia della richiesta di assistenza, non riesce a capire il perchè nel foglio che ha lui il numero della richiesta è Y e in fattura invece è assistenza cod. X Avevo già descritto questo "problema" e vorrei sapere se la procedura con aggiornamenti futuri può essere modificata o in alternativa se esiste un campo nella richiesta o nell'operazione che mi viene riportato in fatturazione automatica in modo che io scriva RIF. ASSISTENZA n. Y. Almeno il cliente non mi sclera nel capire a che intervento è allegata la fattura.
Grazie
|