U0
04/06/2007 22:36
Campo libero:
|
U0
Ciao Maurizio.
Il controllo che fa Google è solo a livello di contenuti. Un loro addetto visita il tuo sito e se il contenuto viene ritenuto adatto ti autorizzano ad inserire annunci Adsense. Non "mettono le mani" nel codice. Poi l'inserzione si caricherà dinamicamente.
Per questa prima fase puoi farli procedere tranquillamente. Purtroppo il template standard di Ready non ti permette di inserire annunci Google.
Per poterlo fare dovrai richiedere una personalizzazione.
Stessa cosa vale per gli altri annunci (l'email che mi hai girato la settimana scorsa): dovrai richiedere un preventivo di personalizzazione del template per poter gestire l'html che ti forniscono.
|
|
U0
05/06/2007 00:06
|
U0
Pensi sia il caso che compri i template professional oppure quello che mi serve sono un' altro tipo di template
|
|
U0
05/06/2007 00:14
|
U0
Mi sono scordato una domanda google AdWords sarebbero i miei annunci che vanno inseriti nel sito di google, è possibile farlo in automatico come la plug in per kelko, grazie
|
U0
05/06/2007 07:14
Campo libero:
|
U0
Citazione: Mi sono scordato una domanda google AdWords sarebbero i miei annunci che vanno inseriti nel sito di google, è possibile farlo in automatico come la plug in per kelko, grazie No, per inserire gli annunci AdWords, Google mette a disposizione una pagina internet dove dovrai andare e dove dovrai inserire manualmente i vari annunci. Non e' prevista la possibilita' di esportare/importare automaticamente da Ready. Anche perche' solitamente gli annunci non si fanno per un singolo articolo, ma si fanno degli annunci per promuovere l'intero sito oppure intere categorie di prodotti
|
U0
05/06/2007 07:23
Campo libero:
|
U0
Citazione: Pensi sia il caso che compri i template professional oppure quello che mi serve sono un' altro tipo di template No, quello di cui parla Massimo e' un template PERSONALIZZATO, ovvero un template che dovrebbe venire scritto espressamente per te in maniera personalizzata. In pratica si procederebbe in questo modo:
-Con un nostro consulente dovresti decidere quali sono le funzionalita' che dovrebbe prevedere il template e quali sono i tipi di "circuiti" a cui vuoi affiliarti. Inoltre, volendo, e' possibile anche sviluppare un template con una grafica completamente personalizzata e rivisitata rispetto al template standard -Una volta definito quello che serve nei dettagli, viene preparata una offerta economica -In caso di accettazione si procede con lo sviluppo del nuovo template
Il tutto puo' richiedere anche qualche mese di lavoro, insomma non e' una cosa semplice (ed e' anche piuttosto costosa onestamente).
Questo ovviamente per quello che riguarda AdSense e gli altri circuiti di cui ci parlavi. AdWords invece e' un'altra cosa, ovvero AdWords puoi gia' usarlo anche con il tuo template perche' sono inserzioni che tu inserisci su Google (e non viceversa)
|
|
U0
05/06/2007 10:23
|
U0
Per decidere quale template, se è il caso, e il costo è alla mia portata potrei optare anche per il personalizzato, e poi sapere i vari prezzi chi posso contattare,
Comunque il mio problema in pratica è questo io debbo mettere una foto sul mio sito e a questa foto debbo inserire l' html col mio codice-affiliato che mi viene dato dal partner, questo testo potrei digitarlo a mano ma siccome si tratta di centinaia di oggetti ogni affiliazione ci metterei un' eternità dunque la soluzione per me sarebbe un copia e incolla in, da Ready clicca su: 1) anagrafica articoli 2)web 3)HTML
ecco qui nel editor di testi avrei bisogno di incollare il codice html, Ready non prevede ne il copia e ne l' incolla in questa pagina dell' editor, come scrivevo per incollare il codice html per la foto ma se qui non c'è la possibilà di incollare che almeno ci sia una funzione che mi dia una mano per incollare il codice nel testo html, ciao e grazie
|
|
U0
11/06/2007 22:49
|
U0
Chiedo scusa se insisto ma non mi rispondete più, grazie
|
U0
12/06/2007 10:26
Campo libero:
|
U0
Ciao Maurizio, peri i vari siti affiliati ti ho risposto per email il 6 giugno.
Ti rigiro l'email. Fammi sapere se non la ricevi.
In ogni caso dovremmo fare una sessione di teleassistenza perchè non ho invece ben capito questa cosa del copia/incolla 
|
|
U0
12/06/2007 10:40
|
U0
Ciao, per l' affiliazione mi vengono dati una foto, di un articolo, e un testo html, legato alla foto, in molti casi queste foto sono oggetti in vendita e sono molti centinaia, col copia e incolla faccio molto prima se dovessi digitare il codice per ogni articolo ci metterei troppo tempo, grazie
|
U0
12/06/2007 10:45
Campo libero:
|
U0
Ma il copia/incolla è possibile farlo. Meglio se mi chiami nel pomeriggio e ci guardiamo in teleassistenza.
|
|
U0
12/06/2007 11:56
|
U0
No questi pomeriggi sono fuori casa, il copia e incolla in html editor si può fare solo nell' anteprima nel lato html ne si copia e non si incolla , però ho notato adesso che nel lato Tidy si può incollare e copiare posso provare cioè non causo danni, ciao e grazie
|
U0
12/06/2007 12:33
Campo libero:
|
U0
Fai qualche prova e fammi sapere.
|