Autore | Messaggio |
---|---|
info@targetsas.it 30/05/2016 08:22 |
info@targetsas.it
aggiornamento alla 18.4.10siamo passati 10 giorni fa alla versione in SQL e ci colleghiamo quindi in desktop remoto da ogni singolo pc.\r\nstamattina abbiamo provato ad aggiornare dalla versione 18.4.8 alla 18.4.10 ma non ci riusciamo\r\n- lanciamo l\'aggiornamento e sembra che lo scarichi infatti se lo rilancio mi dice \"E\' stato scaricato un nuovo aggiornamento. L\'installazione avverra\' al prossimo riavvio del programma.\"\r\nMa se esco dalla procedura e rientro, rimane sempre la 18.4.8\r\ncosa devo fare? ![]() ![]() |
Fabio
30/05/2016 09:33
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Nel 99% dei casi questo succede perche' Ready Pro non riesce a sovrascrivere Ready.exe con l'aggiornamento. E se e' questo il caso possono esserci due motivi: -Ready Pro e' in esecuzione su una qualche sessione del server (e quindi essendo in uso non e' aggiornabile) -L'utente windows con cui si e' autenticati sul sistema non ha permessi di scrittura nella cartella di installazione di Ready Pro (e quindi la procedura di aggiornamento non riesce a sovrascrivere il file) |
info@targetsas.it 30/05/2016 10:06 |
info@targetsas.it
|