Autore | Messaggio |
---|---|
CONTRO 09/05/2017 08:53 |
CONTRO
Aggiornamento nuova versione di ReadyBuongiorno a tutti, |
Fabio
09/05/2017 10:04
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
CONTRO 09/05/2017 12:25 |
CONTRO
Noi facciamo l'aggiornamento sempre tramite server, e ci risulta che nessun Ready stia lavorando. Ma abbiamo notato soltanto ora che ci compare anche la casellina con errore archivio dati 440. Può essere tutto collegato? La ricostruzione dell'archivio può risolvere entrambe le cose? |
CONTRO 09/05/2017 14:15 |
CONTRO
Tra l'altro quando entro come amministratore e vado in gestione attività mi trovo questa schermata. (allegato) ![]() |
Fabio
09/05/2017 15:11
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: No, non c'e' nessuna correlazione Citazione: No Citazione: Se un PC e' disconnesso non significa che non possa avere Ready Pro in esecuzione. Cioe' puo' essere che sia stato disconnesso il terminale, ma la sessione sul server rimane attiva, con il programma in esecuzione |
CONTRO 09/05/2017 18:56 |
CONTRO
Grazie infinite. |