Supporto
21/02/2009 17:26
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: il programma non dovrebbe aggiornare in automatico i suddetti prezzi?? Quali passi esegui esattamente per creare gli articoli Variante? Quale versione di Ready stai usando?
|
Sun&Sail
21/02/2009 17:41
|
Sun&Sail
uso la versione 10.11.15 creo l'articolo matrice e poi dalle tabella delle taglie colori le sue varianti
|
Supporto
21/02/2009 17:44
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Nelle matrici è giusto e i flag sono stati selezionati, ma poi negli art figli NON risultano aggiornati Veramente dovrebbe già ereditare i prezzi di acquisto e di vendita.
Se la tua licenza lo permette prova ad aggiornare all'ultima versione e verifica se riscontri ugualmente questo problema.
|
Sun&Sail
23/02/2009 09:18
|
Sun&Sail
Fatto!!!....ma ti faccio vedere cosa trovo in certi aricoli
|
Supporto
23/02/2009 09:28
Campo libero:
|
Supporto
Puoi mostrarci uno screenshot del tab TAGLIA E COLORI?
|
Sun&Sail
23/02/2009 10:07
|
Sun&Sail
Ecco lo screenshot del tab taglie e colori, ma non non si vedono tutte le varianti....
|
Supporto
23/02/2009 19:03
Campo libero:
|
Supporto
Moolto strano. Se reimposti l'opzione "Richiedi alla conferma se aggiornare le varianti" invece te le aggiorna?
|
Sun&Sail
24/02/2009 08:49
|
Sun&Sail
Non lo so non ho mai provato. Io gli articoli matrice e le sue varianti le creo quando carico l'ordine, il prezzo dipende dall'articolo a volte lo metto quando carico l'ordine a volte quando mi arriva la merce.....
|
Supporto
24/02/2009 09:20
Campo libero:
|
Supporto
Ok. Intendevo dire: entra su quell'articolo che mi hai mostrato con varianti non allineate, imposta l'opzione indicata nel mio precedente messaggio e SALVA. Gli articoli Varianti si allineano con il prezzo della Matrice?
|
Sun&Sail
24/02/2009 10:17
|
Sun&Sail
certo se entro nella matrice e salvo.... il prezzo viene aggiornato anche sulle varianti, te lo avevo già detto all'inizio.....non capisco perchè prima non lo ha fatto!!!
|
Supporto
24/02/2009 10:28
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: il prezzo viene aggiornato anche sulle varianti, te lo avevo già detto all'inizio Sopra hai scritto: "li aggiorna solo quando rientro nell'articolo nmatrice e risalvo". Quindi la mia domanda è: li aggiorna senza modificare l'opzione "Richiedi alla conferma se aggiornare le varianti"? Hai già provato ad eseguire gli stessi passi (creazione della matrice e successivamente delle varianti) con questa opzione selezionata? Riscontri lo stesso problema?
In caso affermativo dovrai inviarci il tuo archivio COMPRESSO perché non riusciamo a replicare il tuo problema. 
|