Tex JG
allora, ulteriori aggiornamenti.. siccome per puro caso ho notato che chiamando il sito dall'apposito pulsante (APRI SITO) di GESTIONE SITO in readypro veniva aperto con tutte le modifiche (ma purtroppo i clienti non hanno readypro ) ho fatto delle prove ancora piu' schematiche, ve le scrivo qui di seguito e ditemi cosa vi viene in mente:
alle 15.41 del 27 ago - ho modificato l'articolo 10280 e 10281 facendo diventare le parole Europa in Europeo (da usare come dima per la modifica articoli) - ho aggiunto un testo semplice sotto la colonna sx di HOME HO AGGIORNATO ottenendo il seguente risultato:
Chiamando jeepgeneration.com/default.asp richiama addirittura la prova di ieri senza la HOME sulla barra menu (e chiama sempre l'aera web JEEP WRANGER TJ, non so perchè.. anche se ho notato sulla gestione aree web a fianco alla stessa c'e' una S)
Chiamandolo invece con l'estensione ...default.asp?idA=7 si apre correttamente con tutti gli aggiornamenti.. questa estensione l'ho presa dalla immagine in testata che ha questo link e sembra funzioni SICURAMENTE MEGLIO DI default.asp che chiama invece la vecchia pagina e non so il perchè
ho fatto ulteriore tentativo togliendo il campo marca dalla area web CJ5/CJ6, ho riaggiornato tutto e stessa storia.. usando default.asp si apre la vecchia, usando l'altra estensione della foto testata si apre tutto corretto e aggiornato
a voi scoprire dove sta l'inghippo.. anche se ora posso lavorare non posso certo campare con queste incertezze 
da considerare che 5-6 volte mi è comparso il cartello "Readypro si scusa per il disservizio.. provare ad accedere dalla home page".. non so quando viene fuori quell'avviso, se siano problemi di provider, di hosting, di rete, di software.. altra rognetta 
aspetto vs idee ciao
|