Autore | Messaggio |
---|---|
Siben Elettronica SNC di Siben Flavio & C. 19/01/2023 19:43 |
Siben Elettronica SNC di Siben Flavio & C.
Aggiornamento UrgenteHo scaricato l'aggiornamento di ready dal sito la versione v2022.9.32. Ma dopo averlo installato non si avvia pių perchč mi dice che il database č pių aggiornato e necessita della versione v2022.10 o successiva. Come mai come posso risolvere prima entro domani mattina |
Fabio
19/01/2023 19:50
Campo libero: ![]() |
Fabio
Dovete reinstallare la versione 2022.10 che utilizzavate in precedenza, che era modificata per gestire gli account di posta Office365 |
Siben Elettronica SNC di Siben Flavio & C. 19/01/2023 22:19 |
Siben Elettronica SNC di Siben Flavio & C.
Risolto |
Fabio
20/01/2023 08:34
Campo libero: ![]() |
Fabio
|