U0
Aggiornamento URL Plugin XPay
In data 20/08/2012 Carta Sì ha effettuato una comunicazione a tutti i suoi clienti invitandoli a cambiare l'URL al quale tramite il metodo classico di scambio variabili devono essere passati i valori della transazione (IMPORTO IDORDINE MAC ecc...). Di seguito riporto la comunicazione ufficiale effettuata da CartaSì: Gentile cliente MATTEINI GIULIANA, come anticipato telefonicamente, siamo a fornirle le informazioni necessarie per migrare alla nuova piattaforma di pagamento X-Pay. L’impatto della migrazione è estremamente limitato, in quanto sarà sufficiente un semplice intervento di modifica dell’URL di puntamento dei sistemi. A tal proposito la invitiamo a condividere questa mail con il tecnico informatico che segue il vostro sito di ecommerce, in modo che possa apportare le modifiche necessarie al sistema. L’attività da eseguire per il passaggio al nuovo servizio è semplicemente quella di sostituire url di pagamento attuale, https://cartasi.x-pay.it/XPayVPOS/XPServlet oppure https://cartasi.x-pay.it/XPayVPOS/SetupServlet con il nuovo url di pagamento: https://ecommerce.keyclient.it/ecomm/ecomm/DispatcherServlet Vi chiediamo inoltre di verificare che il parametro MAC e il suo valore che inviate durante la chiamata sia scritto tutto in maiuscolo, quindi MAC = VALOREMAC e non mac = ValoreMac. A seguito di questa modifica vi invitiamo a fare una transazione di almeno 1 euro per verificare il corretto funzionamento del sistema. L’accesso al back office per monitorare lo stato dei pagamenti, avverrà sempre dal portale esercente al quale già accede tuttora ed in più troverà un nuovo riquadro intitolato “Nuova piattaforma X-Pay”. Accedendo al back office potrà stornare la transazione di 1 euro effettuata per testare il servizio. Una volta terminata la migrazione con esito positivo, la preghiamo di segnalarcelo collegandosi a questo link: https://xpay.iplusservice.it/attivazioneNuovaPiattaforma/MOSTRA,E484834692A,2598001255.
Per ogni sua richiesta o necessità potrà contattarci rispondendo a questa mail, oppure al numero 0342.619637, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì a venerdì, indicandoci sempre il codice cliente che la indentifica, presente nell'intestazione di questa mail.
Augurandoci che possa dare maggiore impulso al suo businnes on-line grazie alla nuova piattaforma X-Pay, la salutiamo cordialmente.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
|