U0
05/06/2015 11:24
Campo libero:
|
U0
Avete gia' associato delle foto ad ogni categoria articolo? http://help.readypro.it/manual.php/it/729/visualizzazione-categorie-articoli-a-centro-pagina-con-foto-in-miniatura
|
U0
05/06/2015 17:36
|
U0
A quanto ho visto dal manuale non credo sia possibile fare ciò perchè la visualizzazione delle categorie non le ho impostate a centro pagina ma con menù espandibile ad albero su colonna sinistra. Quindi posso fare altro o mi è impossibile aggiungere le miniature sui pulsanti come richiesto? Grazie
|
U0
09/06/2015 09:12
Campo libero:
|
U0
Citazione: Quindi posso fare altro o mi è impossibile aggiungere le miniature sui pulsanti come richiesto? Abbiamo aggiunto un'ottimizzazione sul template da rilasciare. Tra poco potrai specificare le miniature su mobile 
Ti avvertiremo appena possibile
|
U0
09/06/2015 11:42
Campo libero:
|
U0
Sono stati appena rilasciati plugin Mobile e Template ecommerce con la modifica per la miniatura delle categorie: http://www.readypro.it/plugin-mobile-commerce-150609.10.0.443642.fo.aspx Fate sapere se aggiornate che facciamo dei controlli. Grazie
|
U0
09/06/2015 11:44
|
U0
Grazie sempre 
|
U0
09/06/2015 19:35
|
U0
Scusa Samanta, ho fatto l'aggiornamento ma guardando il manuale alla pagina che mi hai indicato non mi è chiaro come procedere. Potresti darmi un aiuto? Grazie 
|
U0
10/06/2015 09:50
Campo libero:
|
U0
Ciao, sulla versione mobile i pulsanti delle categorie vengono fuori automaticamente (se non è stata impostata una pagina personalizzata per la categoria). Quindi per mostrare categorie+miniature è sufficiente specificare il tipo foto x le miniature delle categorie nella nuova opzione del plugin mobile.
|
U0
10/06/2015 10:46
|
U0
Buongiorno Samanta, scusami l'ignoranza ma quando vado nella schermata che tu mi indichi, il risultato è quello indicato nel file allegato. Come devo procedere? Grazie sempre e buon lavoro. 
|
U0
11/06/2015 10:14
Campo libero:
|
U0
Ciao, dovresti creare un tipo foto apposito per la visualizzazione su mobile (Consigliati 50x50 px). http://help.readypro.it/manual.php/it/300/tabella-tipi-foto
Poi creare le foto su ogni anagrafica categoria ed infine associare il tipo foto in questione nell'opzione del template che ti ho indicato sopra.
NB: Se hai già un tipo foto categoria (di altre dimensioni) puoi generare le foto automaticamente associando tale tipo foto come formato di origine del nuovo evitando cosi di dover creare le foto su ogni categoria.
|
U0
11/06/2015 11:39
|
U0
Grazie Samanta, sempre molto disponibile ma credo che mi avvalerò dell'assistenza anchè perchè ho un'altra questione da chiarire e poco tempo a disposizione. Buon lavoro
|
U0
15/06/2015 09:59
|
U0
Ciao Samanta, scusami se ritorno sul problema, ma nonostante ho eseguito la procedura che mi ha indicato Glauco in teleassistenza ed avendo fatto una prova con una miniatura, la stessa ancora non è visibile. Vedi file allegato. Dove ho sbagliato? Grazie sempre e buon inizio settimana.
|
U0
15/06/2015 11:06
Campo libero:
|
U0
Citazione: nonostante ho eseguito la procedura che mi ha indicato Glauco in teleassistenza Io però in Teleassistenza ti avevo spiegato di usare il Tipo "CATEGORIA" per le foto e non il Tipo "FOTO SITO GENERICA".
Infatti come vedi nel tuo secondo screenshot nel template c'è indicato CATEGORIA PICCOLA (50X50) 
|
U0
15/06/2015 12:22
|
U0
Ok hai ragione Glauco, sono un po ciuccio spero solo che non mi boccerai. Comunque volevo dirti se era possibile inserire la miniatura non nella home page come indicato all'inizio di questa conversazione, ma nella fase iniziale di apertura del sito dove vengono visualizzate le aree web (così immagino si chiamino). Grazie.
|
U0
15/06/2015 15:44
Campo libero:
|
U0
Citazione: possibile inserire la miniatura non nella home page come indicato all'inizio di questa conversazione, ma nella fase iniziale di apertura del sito dove vengono visualizzate le aree web La richiesta non e' chiara purtroppo. La home page e' la pagina iniziale di apertura del sito: dalla descrizione sembra si stia parlando della stessa pagina quindi 
|
U0
15/06/2015 18:05
|
U0
In allegato i files che chiariscono il problema. Grazie.

|
U0
16/06/2015 09:01
Campo libero:
|
U0
La prima pagina, e' quella con l'elenco delle aree web (non sono categorie) e NON e' possibile visualizzare/associare miniature in quella pagina
|
U0
16/06/2015 09:29
|
U0
Sarebbe cosa carina aprire la prima pagina con delle miniature! Spero che in un prossimo futuro la cosa sia fattibile. Grazie.
|