U0
Allegare file a form
Ciao! premetto che ho acquistato da pochissimo la licenza ecommerce e sto quindi pian piano cercando di adattare il sito alla mia attività.
In particolare..mi occupo di compravendita retrogames, pertanto ho la necessità di ricevere immagini dei prodotti proposti dal cliente per poter effettuare le valutazioni degli stessi, mi chiedevo quindi se fosse possibile inserire nel form di richiesta (o creare un nuovo form es. "proponi i tuoi prodotti") che permetta ai clienti di inserire allegati oltre che il semplice testo della richiesta (o proposta come nel mio caso). Per ora stiamo rimandando, i clienti che ci telefonano o avviano la chat, al nostro contatto whatsapp per semplificare l'invio delle immagini, ma ci sarebbe piaciuto introdurre questa opzione sul nuovo sito per rendere il tutto più diretto per il cliente e più facilmente tracciabile in futuro, per noi.
Ho letto altri threads in merito ma non ho potuto rispondere poichè risultano in stato "risolto". Ci sono stati aggiornamenti in merito? e nel caso non ci fossero stati..potete tenere in considerazione la mia richiesta? per noi sarebbe davvero molto utile. Grazie in anticipo! Buon lavoro a tutti, Anna
|