U0
15/05/2008 07:47
Campo libero:
|
U0
Il problema è che se imposti in gestione template e contenuti di mostrare nella scheda articolo TUTTE LE FOTO, allineando la descrizione sotto (come dici tu) ti troveresti una pagina con 10 foto e solo in fondo la descrizione.
|
|
U0
15/05/2008 10:43
|
U0
Si Capisco quello che intendi... ma non avete implementato il template standard con la galleria immagini?
Come spiegato: http://support.codice.it/viewforum.php?f=30
Se ho capito bene.. dovrebbe proprio evitare l'incolonnamento delle immagini nella scheda prodotto.
Grazie
|
U0
15/05/2008 10:48
Campo libero:
|
U0
La galleria immagini è un'altra cosa, serve all'utente di poter scorrere le foto zoom senza dover chiudere ogni volta il popup che si apriva.
La possibilità di mostrare direttamente nella scheda articolo tutte le foto rimane pur sempre attivabile.
Si potrebbe creare un eccezione per fare l'allineamento com'e' attualmente SOLO SE sono tutte le foto sono in pagina. Il problema rimarrebbe però per chi ha nella scheda articolo una foto molto alta.
|
|
U0
15/05/2008 11:00
|
U0
Citazione: La galleria immagini è un'altra cosa, serve all'utente di poter scorrere le foto zoom senza dover chiudere ogni volta il popup che si apriva.
scusate avevo frainteso..
Citazione: Si potrebbe creare un eccezione per fare l'allineamento com'e' attualmente SOLO SE sono tutte le foto sono in pagina. Il problema rimarrebbe però per chi ha nella scheda articolo una foto molto alta.
Scusate.. ma un flag nella gestione template per decidere come allineare la descrizione... Lasciando di default come è adesso.. ma con la possibilità di forzare l'allineamento sotto l'immagine per chi lo volesse.
Non sò se è una cosa fattibile.. Ma potrebbe essere una soluzione valida che non obbliga nessuno
Grazie.
|
U0
15/05/2008 12:56
Campo libero:
|
U0
Di modifiche se ne possono fare ma dobbiamo prima sempre valutarle. Terremo in considerazione la tua richiesta, ma per il momento non so dirti se e cosa modificheremo.
|
U0
15/05/2008 15:43
Campo libero:
|
U0
Citazione:
Scusate.. ma un flag nella gestione template per decidere come allineare la descrizione... Lasciando di default come è adesso.. ma con la possibilità di forzare l'allineamento sotto l'immagine per chi lo volesse.
Non sò se è una cosa fattibile.. Ma potrebbe essere una soluzione valida che non obbliga nessuno
Ogni opzione aggiunta va sempre ben ponderata. Il rischio è di creare un sistema talmente pieno di opzioni e funzioni che alla lunga può diventare troppo confusionario e impossibile da utilizzare.
|
|
U0
15/05/2008 17:36
|
U0
Capisco tutte le situazioni, la mia non era una pressione... era solo una osservazione!
Citazione: Scusa, Massimo: Il rischio è di creare un sistema talmente pieno di opzioni e funzioni che alla lunga può diventare troppo confusionario e impossibile da utilizzare.
Bè fra tutte le opzioni che già possiede Ready un piccolo Flag non credo che incasini il tutto! 
Ciao e Grazie
|
U0
20/05/2008 05:16
Campo libero:
|
U0
Se la descrizione la inserisce nel campo DESCRIZIONE WEB ESTESA puoi inserire questo Tag per farla iniziare immediatamente sotto l'immagine:
br clear="all" /
|
U0
20/05/2008 07:13
Campo libero:
|
U0
Mmmm, pero' questo sistema non e' detto che funzioni anche in futuro, anzi se dovessimo mai aggiungere una opzione di formattazione andrebbero poi riviste di nuovo tutte le descrizioni 
|
|
U0
20/05/2008 08:20
|
U0
Concordo con Fabio..
Il mio topic riguardava la descrizione messa nella scheda articolo Allego immagine di esempio....
Perchè per quanto riguarda la WEB ho risolto inserendo il testo nel tag table width="90%"
inoltre il Flag dovrebbe avere la possibiltà di spunta (Si/No) tramite il pulsante ELABORAZIONI in maniera da modificare in massa gli articoli
|
U0
09/06/2008 13:55
Campo libero:
|
U0
Citazione: inoltre il Flag dovrebbe avere la possibiltà di spunta (Si/No) tramite il pulsante ELABORAZIONI in maniera da modificare in massa gli articoli Ma secondo te serve una opzione differenziata per ogni articolo? Non e' sufficiente una opzione valida x tutti?
|
|
U0
10/06/2008 07:01
|
U0
Citazione: Ma secondo te serve una opzione differenziata per ogni articolo? Non e' sufficiente una opzione valida x tutti?
Per le mie esigenze và più che bene una opzione per tutti nella gestione template.... anche perchè le foto aggiuntive sono visualizzate nella galleria immagini e non nella scheda prodotto....
Avevo dato l'idea al singolo prodotto perchè... come mi era stato fatto notare in precedenza..... molti utenti hanno necessità differenti, e questa opzione lascia decidere sul singolo articolo come allineare la descrizione...
|