Autore | Messaggio |
---|---|
Tiga 06/11/2009 19:49 |
Tiga
Archivi da Vista ad XPAIUTO!!! Ho dovuto formattare il pc, e dopo aver fatto il backup dell'archivio, ho reinstallato tutto. Purtroppo non legge l'archivio, mi dà un messaggio di errore (impossibile effettuare la compattazione)...è possibile che non ci sia compatibilità tra l'archivio creato con Vista e la sua lettura con XP??? Ho provato a reinstallare una copia di backup più vecchia...e in realtà funziona, ma probabilmente quella era stata creata con xp e poi importata in vista... non so... |
Massimo
07/11/2009 13:27
Campo libero: ![]() |
Massimo
Citazione: No non ci possono essere problemi di compatibilità sul database tra i due sistemi operativi. Se provi ad installare Ready Pro su un PC con Win XP vedrai che ci sarà comunque l'errore. Citazione: Il problema è specifico alla copia di backup che hai fatto. Zippa l'archivio che non riesci ad aprire e mandalo per email a commerciale@codice.it Nell'email indica anche la ragione sociale a cui è intestata la tua licenza e la versione di Ready che stai usando. |
Fabio
07/11/2009 14:02
Campo libero: ![]() |
Fabio
Controlla anche i permessi sul file o sulla cartella. Forse il file o la cartella sono protetti da scrittura (ad esempio se il backup l'hai fatto su un CD od un DVD spesso le proprieta' dei files vengono modificate dal sistema operativo in "file in sola lettura") |