Autore Messaggio
Ceramiche Licata 08/02/2019 16:13 Ceramiche Licata

archiviare un documento su fattura elettronica con collegamento ad anagrafica fornitore

Buonasera vorrei sapere se è possibile quando archivio un documento dentro la fattura elettronica che venga anche collegato il documento al fornitore (cedente), così come già avviene quando invece archivio un documento in una fattura accompagnatoria fornitore.

Inoltre sarebbe ottimo quando si archivia un documento su fattura elettronica che venga anche collegato al documento fattura elettronica fornitore o accompagnatoria (ma forse chiedo troppo)

grazie

Franck 12/02/2019 17:40 Campo libero: Franck

Ciao,

ti chiedo scusa, ma non ho capito la tua richiesta... riusciresti a rifarmela correndandola di qualche screenshot? Sad

Ceramiche Licata 15/02/2019 16:07 Ceramiche Licata

Mi spiego meglio

dentro la fattura elettronica vorrei archiviare un documento pdf

quando allego il documento vorrei però che quel documento oltre al collegamento alla fattura elettronica abbia collegamento al fornitore e alla fattura associata alla fattura elettronica.

E' possibile questo ?

Ceramiche Licata 15/02/2019 16:09 Ceramiche Licata

Aggiungo uno screenshot che chiarisce meglio

il documento deve avere collegamento alla fattura caricata su ready e anagrafica

Franck 18/02/2019 17:01 Campo libero: Franck

Ciao,

adesso ho capito la tua necessità. Per ora però si può solo gestire questo collegamento manualmente, cioè collegando alla fattura caricata lo stesso documento che è stato precedentemente collegato alla fattura elettronica.

Non prevediamo per ora modifiche in questo senso, anche se comunque sicuramente aggiungeremo strada facendo nuovi automatismi su questi temi.