Autore | Messaggio |
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DanieleG 03/10/2022 10:54 |
DanieleG
Archivio che si bloccaBuongiorno, |
Supporto
03/10/2022 12:19
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Supporto
Purtroppo quando l'archivio in formato .RDY raggiunge i 300/400 MB può, in alcuni casi, risultare bloccato per diversi secondi per poi riprendersi senza problemi. |
DanieleG 03/10/2022 12:59 |
DanieleG
Ok, allora proporrei il passaggio ad SQL al cliente. |
Fabio
03/10/2022 13:46
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Fabio
Avete già tentato anche una copia record per record? |
DanieleG 03/10/2022 14:50 |
DanieleG
Fatto, mi farà sapere come si comporta nei prossimi giorni. |
Supporto
04/10/2022 22:38
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Supporto
Ok, tienici aggiornati. |
DanieleG 07/10/2022 11:28 |
DanieleG
Niente, forse è addirittura peggiorata la situazione |
Supporto
11/10/2022 11:52
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Supporto
Citazione:Devi attivare le sessioni Desktop Remoto sul server in modo che tutti gli utenti possano accedere in modalità RDP. Successivamente installi MS SQL Server per procedere con la conversione dell'archivio da Jet ad MS SQL Server https://help.readypro.it/it/18/conversione-di-un-archivio-dal-formato-access-ad-sql-server |
DanieleG 11/10/2022 14:06 |
DanieleG
Al momento il cliente non ha un server, ma il software è installato su un pc e il db condiviso per un altro computer. |
Supporto
12/10/2022 09:59
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Supporto
Potresti installare i servizi Desktop Remoto anche su di un PC, non necessariamente su un server. |
DanieleG 12/10/2022 14:28 |
DanieleG
Ok, ma poi il pc risulterebbe inutilizzabile perchè occupato dall'altra postazione e non risolverei comunque il problema, giusto? |
Supporto
12/10/2022 19:39
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Supporto
Citazione:No, perché? E' esattamente come per il server, dipende da quante licenze acquisti di accesso contemporaneo in RDP |