|
U0
L'area al momento non è visibile in quanto sto effettuando diverse modifiche e ci sto lavorando come aree visibili ad utenti appartenenti ad un specifica categoria creata ad hoc per visualizzarle solo io, la mia idea è questa, trattando articoli per la scuola, volevo dare un'impostazione al sito di questo tipo: vorrei creare delle aree web specifiche per gli articoli più venduti (zaini, Astucci, Diari) entrando nell'area Zaini per esempio, oltre al form di ricerca vorrei che venissero visualizzati gli articoli appartenenti alla categoria zaino, poi l'aerea verrebbe arricchita mettendo nella colonna sinistra tutte le categorie che riguardano i prodotti per la scuola in modo da permettere al cliente una navigabilità anche per gli altri prodotti, e nella colonna destra offerte varie se ce ne sono per quella specifica tipologia di prodotto (zaini). Attualmente sto provando utilizzando un gruppo di inserzioni, però considerando che in questo periodo ci cominciano ad arrivare i prodotti nuovi per il prossimo anno, scolastico, mi dovrei ricordare di aggiungere continuamente i nuovi prodotti arrivati, e vorrei evitare questo visualizzando direttamente la categoria.
|