Wickley
arrotondamento totale documento
Ciao, argomento già trattato ma non ho trovato la soluzione al mio problema.
per visualizzare il totale corretto al centesimo negli ordini clienti mi trovo molto spesso costretto a utilizzare la modalità corrispettivi. E fin qui, il problema è relativamente sostenibile.
ogni volta però che trasformo l'ordine in ddt, il ddt viene creato in modalità normale e presenta lo stesso difetto di calcolo dell'ordine cliente e quindi mi trovo costretto a modificarlo manualmente in modalità corrispettivi. E fin qui il problema, pur essendo scomodo, è ancora relativamente sostenibile perchè ne faccio uno alla volta.
Ma quando lancio la generazione automatica delle fatture, anche la fattura ripresenta di nuovo lo stesso problema e dovermi passare 300 o 400 fatture ogni volta per verificare che i decimali corrispondano al ddt è una perdita di tempo colossale.
La domanda è: c'è un modo per far capire a ready che se ho usato la modalità corrispettivi nell'ordine cliente, anche tutti i documenti generati da questo debbano utilizzare la stessa modalità? O ancora meglio, c'è un modo per settare la modalità corrispettivi come default? ho provato a guardare in gestione azienda ma non ho trovato nulla, magari c'è e io non l'ho visto.
Grazie mille Ciaoo Gianni
|