|
U0
Scusami la mia non voleva essere una nota dolente... solo che visto che non avevate ancora risposto ho voluto precisare la mia necessità. Allora il prezzo ufficiale è uguale nei 2 listini io vado solo a modificare manualmente il prezzo del listino impresa e cosi facendo ready mi crea uno sconto e su questo mi va bene anche perche in fattura ho messo che non mi appaia lo sconto generato in questa maniera, il fatto è che io nella categoria plastica voglio che in fattura sia presente lo sconto x far vedere che è stato fatto il mio problema è che si sono riuscito a far visualizzare in fattura solo lo sconto che mi interessa ma non su tutti ma solo su alcuni prezzi mi varia.. diventa 35,1/35,2/49,9 mi sa che varia per far arrotondare il prezzo... infatti se io cambio di pochi centesimi o addirittura millesimi di euro (ho 3 decimali) il prezzo allora riesco manualmente a farlo tornare 35 tondo... il fatto è che questa è una cosa pallosa vista la quantità di articoli. Nella lista articoli sto benedetto sconto 35 resta sempre fisso però nel momento che faccio un ddt o una fattura si cambia ed è questa la cosa strana.... fatemi un piacere fate in maniera che se uno da "gestione listini di vendita" uno sconto a una categoria tale sconto resti bloccato. Grazie mille. Spero di essermi spiegato.
|