U0
ARTICOLI NON VISUALIZZATI SUL SITO. IMPORTANTE!!!!!
Salve, vi chiedo di aiutarmi, ho un problema grave sull' e-commerce. Abbiamo pubblicato diversi articoli. Sul programma mi risultano tutti pubblicati ed attivi, ma se cerco dal sito mi da solamente un articolo. mi spiego meglio. abbiamo ad esempio due codici il BP100 ed il BP100HC, sono entrambi dei dischi freno. Se cerco dal programma BP100 mi escono sia il BP100 che il BP100HC, ma se vado sul sito e cerco BP100 mi da solamente il BP100HC e non entrambi. Questo problema lo da per tanti articoli!!!!! sono attivi, sono pubblicati , li ho ripubblicati ieri, ma non riesco a capire il problema..... di segiuto ho allegato diversi JPEG per farvi capire !!!
inoltre da ieri, l' aggiornamento dura un ora ed oggi anche due ore !!!! un altro problema che vi pongo, e non so se è collegato a questo , l'altro ieri , facendo l' aggiornamento mi ha dato il seguente errore che mi ha bloccato il pc ! è comparsa una finestrella con su scritto: READY DEBUG OPERAZIONE NON PREVISTA DESCRIZIONE: QUESTA CHIAVE è GIà ASSOCIATA AD UN ELEMENTO DELL' INSIEME SOURCE : READY CODICE ERRORE 457 e non mi ha fatto fare nessuna operazione!!!!!!! è successo qualcosa? aiutatemi ha paura che non sono pubblicati diversi articoli !!!!!
vi ringrazio anticipatamente
RIAM SPA Mariella

|