| Autore |
Messaggio |
|
francesco27
19/02/2009 13:34
|
francesco27
Articolo con associato descrizione del fornitore
Buongiorno,
sono un impiegato di un albergo di Firenze, ho scaricato la demo del vostro prodotto perchè in azienda volevamo avere sotto controllo i consumi dei vari prodotti che utilizziamo giornalmente per la nostra attività, e il vostro prodotto mi sembra molto interessante. Abbiamo già un software per la gestione dell'attività principale dell'albergo (vendita delle camere), e un software per la contabilità. Quindi avremmo bisogno di un software per gestire appunto i prodotti accessori alla vendita della camera, senza alcun bisogno di integrazione. Per esempio, utilizziamo dei prodotti normalmente definiti "cortesie" per intendere tutti quei prodotti, frai i quali bangnoschiuma, saponette, shampoo, cuffie doccia ecc, che vengono messi a disposizione del cliente quando soggiorna presso di noi. Questi prodotti non sono l'attività principale dell'azienda quindi non vengono rivenduti, ma solo acquistati e consumati. Quindi tutto questo discorso di apertura per venire alla mia richiesta: quando creo il mio articolo, per esempio "Saponetta viso", posso associare nell'anagrafica articolo nel tab "Fornitori", il codice appunto del fornitore con il prezzo e l'unità di misura, avrei bisogno di poter associare anche la descrizione del Fornitore (per esmpio "Soap 45gr xyzsa"). Ho provato a farlo inserendo tale descrizione nel campo "annotazioni" (vd. immagine allegata). Mentre riesco a gestire questo campo in alcune visualizzazioni, non riesco a visualizzarlo sul mio ordine per il fornitore. Sarebbe possibile farlo in altro modo oppure non è proprio possibile? Mi rendo conto che una volta associato il codice del fornitore l'individuazione da parte dello stesso è immediata, però con la descrizione sarebbe un'utilità in più, e agevolerebbe il lavoro interno in quanto ormai siamo più abituati alla descrizione del fornitore.... In attesa di una vostra gentile rispo