U0
02/08/2010 08:35
Campo libero:
|
U0
Buongiorno Giorgio, non ha trovato nessuna opzione perche' i costi di assicurazione sulle inserzioni non sono gestibili con Ready Pro 
|
|
U0
02/08/2010 08:40
|
U0
Ciao Fabio,
Grazie per la risposta.
Ma pensi che nel futuro sarà possibile aggiungere questa opzione?
E l'unica cosa che manca Fabio (almeno per noi) cosi eliminiamo programmi vari come turbo lister ecc o modificare l'inserzione tramite il sito di Ebay perché adesso con gli aggiornamenti messi a disposizione da meta settimana scorsa si fa veramente quasi tutto tramite Ready.
Thxx Giorgio Hardware Passion
|
U0
02/08/2010 09:23
Campo libero:
|
U0
Citazione: Ma pensi che nel futuro sarà possibile aggiungere questa opzione? Non saprei dirti. Al momento non abbiamo ancora in programma nessuna modifica in merito. 
Citazione: E l'unica cosa che manca Fabio (almeno per noi) Hai detto bene: "almeno per voi". Le inserzioni eBay prevedono una miriade di opzioni, sara' difficile riuscire ad arrivare a gestirle tutte (anche perche' eBay apporta continuamente modifiche alle API e alle modalita' di gestione, quindi piu' opzioni aggiungiamo e piu' il programma diventera' difficile da manutenere nel tempo)
|
|
U0
02/08/2010 09:29
|
U0
Citazione: Non saprei dirti. Al momento non abbiamo ancora in programma nessuna modifica in merito.
ok grazie ;)
Citazione: Hai detto bene: "almeno per voi". Le inserzioni eBay prevedono una miriade di opzioni, sara' difficile riuscire ad arrivare a gestirle tutte (anche perche' eBay apporta continuamente modifiche alle API e alle modalita' di gestione, quindi piu' opzioni aggiungiamo e piu' il programma diventera' difficile da manutenere nel tempo)
certamente, pero e abbastanza importante come opzione. poi penso anche la maggior parte dei venditori qui dentro la utilizzano quindi sarebbe molto comodo poter impostare anche questa caratteristica subito da Ready. magari se sono interessati anche altri venditori cosi c'è più richiesta potete fare un pensierino aggiungerla no
intanto grazie ;)
|
U0
02/08/2010 17:18
Campo libero:
|
U0
Citazione: poi penso anche la maggior parte dei venditori qui dentro la utilizzano quindi sarebbe molto comodo poter impostare anche questa caratteristica subito da Ready. A occhio l'avrei detto anche io ma se guardi sul forum
http://www.readypro.it/readyForumSearch.asp?searchWords=assicurazione&a=121&cmdOK=Vai
Vedrai che non c'e' nessun altro che l'ha chiesto
|
|
U0
03/08/2010 01:21
|
U0
ok Fabio. cmq non e importante dai. anche se io sono sicuro che nel futuro ci sarà dentro ready questa funzione  
grazie giorgio
|
|
U0
05/08/2010 01:49
|
U0
si in effetti sarebbe la ciliegina sulla torta non tanto per farla ma perche è utile, molti clienti chiedono se la spedizione è assicurata o meno. stavo aprendo un topic per chiederlo poi ho visto che qualcuno ci ha pensato prima di me;)
|
|
U0
05/08/2010 19:21
|
U0
nell'immagine le 2 cose che si potrebbero inserire per rendere ancora più completo il gateway
|
|
U0
07/08/2010 10:53
|
U0
buongiorno,
bene bene.siamo in 2 allora ;) ;)
buone ferie a tutti. giorgio
|
|
U0
26/08/2010 11:23
|
U0
novità?
|
U0
16/12/2010 15:10
Campo libero:
|
U0
AGGIORNAMENTO Sulla prossima versione Ready Pro 13.x (il cui rilascio e' previsto per febbraio 2011) sara' possibile specificare, all'interno di ogni inserzione eBay, il tipo e l'importo dell'assicurazione sulle spedizioni nazionali ed internazionali
|
|
U0
16/12/2010 18:38
|
U0
straordinario ;) ;) ;)
grazie giorgio
|
|
U0
02/02/2011 14:21
|
U0
fabio ciao,
quando e previsto questa opzione più o meno?
Ti chiedo perché ne ho un bel po di articoli da pubblicare e se si tratta di pochi giorni possiamo aspettare perché se no dobbiamo poi modificare e aggiungere l'assicurazione manualmente su Ebay come fino adesso.
grazie giorgio
|
U0
02/02/2011 14:24
Campo libero:
|
U0
Entro fine mese se non sorgono problemi negli ultimi test. Comunque non a giorni. 
|
|
U0
02/02/2011 14:26
|
U0
grazie Glauco.
Giorgio
|