Autore Messaggio
a&group 11/01/2019 17:00 a&group

assistenza e prodotti

Buona sera, vorremmo capire se Ŕ possibile associare al modulo "richiesta di assistenza" dei prodotti giÓ registrati nell'anagrafica articoli, che devono essere scaricati dal magazzino una volta importato il modulo assistenza in una fattura.

Inoltre Ŕ possibile creare nell'anagrafica articoli un voce che si chiamerÓ ASSISTENZA, ma non movimenterÓ alcun magazzino?
Grazie.

Fabio 11/01/2019 18:27 Campo libero: Fabio

Citazione:
vorremmo capire se Ŕ possibile associare al modulo "richiesta di assistenza" dei prodotti giÓ registrati nell'anagrafica articoli, che devono essere scaricati dal magazzino una volta importato il modulo assistenza in una fattura.

No, non e' possibile farlo sulla richiesta di assistenza
Potete farlo sulla procedura "Operazioni eseguite"
https://www.readypro.it/help/it/624/operazioni-eseguite


Citazione:
Inoltre Ŕ possibile creare nell'anagrafica articoli un voce che si chiamerÓ ASSISTENZA, ma non movimenterÓ alcun magazzino?

Quello che chiede in Ready Pro si chiama "articolo di servizio"
https://www.readypro.it/help/it/272/articoli-di-servizio-lavorazione


a&group 14/01/2019 08:50 a&group

Grazie per la pronta risposta. Nelle operazioni eseguite non Ŕ possibile inserire pi¨ articoli e tra l'altro non vengono contabilizzati.
Sto sbagliato qualche passaggio?

Fabio 14/01/2019 09:39 Campo libero: Fabio

Intendo quello si inserisce nella sezione "altri addebiti"

a&group 14/01/2019 11:36 a&group

grazie!