U0
Aste diverse per articoli con tipi diversi
Salve,
in fase di definizione di un nuovo articolo cè la possibilità di distinguere in base al tipo , ad es, colore, forma etc..
per esempio se devo vendere 2 modelli di scarpe nike identici che differiscono solo per il colore posso definire un solo articolo differenziando le tipologie (per colore) , ma poi ebay gateway riesce a differenziare le tipologie creandomi 2 aste diverse? Se si come devo fare?
Ad esempio potrebbe capitarmi che ho 50 prodotti che appartengono alla stessa categoria e identici tra loro.. pertanto l' unica cosa che dovrei cambiare è il colore ( ovvero il titolo dell' asta ebay ) e ovviamente la foto,, mentre per il resto è tutto invariato , tipo spedizione, template ebay, costo del prodotto, etc.. come posso fare?
Inoltre vorrei sapere se acquistando 2 postazioni del programma, vengono sincronizzate entrambe in tempo reale?
In quanto una persone si occupa di inserimento articoli ed ebay gateway , e l' altra di ordini clienti, fatturazione e spedizione,
Quanto dura la licenza , è una licenza a vita oppure dura un anno e poi si deve ripagare tutta la somma?
Scusami per tutte le domande, ma a breve dovremmo acquistare il software e cominciare, pertanto vorremmo essere sicuri su alcuni punti
grazie.
|