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08/01/2009 10:42
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U0
Prova ad eseguire una ricostruzione dell'archivio e tinici informati se risolvi il problema. Trovi maggiori informazioni su come eseguire una ricostruzione su questo link: http://www.readypro.it/manuale/index.html?ricostruzione_archivi.htm
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U0
09/01/2009 04:31
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U0
Ciao Teresa, secondo me quando apri un articolo fai qualche click di troppo (oltre al doppio click per aprire l'anagrafica) e cosi' viene anche spuntata in automatico l'opzione sulla finestra successiva
PS Per il futuro quando devi rispondere per lo stesso argomento premi il pulsante RISPONDI sul forum e non NUOVO TOPIC, altrimenti le cose che scrivi rimangono separate una dall'altra (e noi facciamo fatica di capire di cosa parli)
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U0
10/01/2009 08:55
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U0
Mi dispiace ma sono quasi 3 anni che uso questo programma e non ho mai avuto questi problemi.L'articolo si disattiva appena si apre,nessun click in più posso garantire.uffa non so che cosa fare!!!! 
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U0
10/01/2009 09:11
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U0
Non hai specificato però se hai eseguito una ricostruzione dell'archivio come indicato sopra. 
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U0
10/01/2009 09:22
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U0
Che versione di Ready stai usando?
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10/01/2009 09:40
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la versione 10.9.21.ho letto il manuale che lei mi ha consigliato ma non ho capito dove trovare l'archivio per la ricostruzione.Scusate tanto 
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10/01/2009 15:26
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U0
Perche' il manuale e' relativo alle ultime versioni di Ready Pro (sulle quali la procedura da seguire e' diversa dalle versioni precedenti) Se la tua versione e' la 10.9 puoi guardare questo filmato per un esempio di ricostruzione http://www.readypro.it/ViewDemo.asp?nomeFile=Base/ricostruzione_archivio.swf
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12/01/2009 09:07
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U0
Solo che non ho capito come e dove si apre la prima finestra per fare la ricostruzione 
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12/01/2009 13:05
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U0
Entra in FILE / CAMBIA ARCHIVIO.
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12/01/2009 14:35
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U0
In FILE la voce CAMBIA ARCHIVIO non esiste ci sono solo IMPOSTA STAMPANTE\IMPOSTAZIONE PASSWORD UTENTE ED ESCI
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U0
12/01/2009 15:24
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U0
Significa che l'operatore con il quale entri in Ready non è abilitato a cambiare archivio. Se questa limitazione non è voluta devi entrare in UTIL / CONFIGURAZIONE MENU / CONFIG. PER PROCEDURA e verificare che sia la procedura sia i Terminale e Operatori siano abilitati come indicato in figura:
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12/01/2009 17:23
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U0
Niente da fare... sono riuscita a fare la ricostruzione ma il problema rimane.Cosa faccio adesso????? 
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12/01/2009 20:52
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Prova ad inviarci il tuo archivio COMPRESSO a support@codice.it indicando questo topic ed un paio di articoli incriminati in modo da poter eseguire un controllo.
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13/01/2009 14:36
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Oppure puoi acquistare un paio d'ore di teleassistenza per verificare con un nostro tecnico direttamente il problema sul tuo PC
SERVIZIO DI TELEASSISTENZA Se disponi di una linea ADSL, CODICE puo' offrirti un servizio di formazione in teleassistenza. Da questa pagina web: http://www.readypro.it/default.asp?idA=21&idC=55&cmd=searchProd esiste infatti la possibilita' di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione su Ready Pro direttamente da parte di un nostro tecnico/consulente. Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web http://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale.aspx
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U0
14/01/2009 08:13
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U0
Buongiorno Teresa, ci e' arrivata l'email ma non riesco a scompattare il file perche' il sistema mi segnala che e' danneggiato Probabilmente c'e' stato qualche problema durante la spedizione dell'email Puo' provare a rispedircelo?
Ho provato a risponderle anche per email ma l'indirizzo che compare nell'intestazione della sua email sembra errato, perche' il messaggio che le ho inviato mi e' tornato indietro
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