Autore | Messaggio |
---|---|
WWW.CIAMPISTORE.IT 05/11/2009 17:50 |
WWW.CIAMPISTORE.IT
attivazione multilicenzaSalve, |
Fabio
05/11/2009 22:30
Campo libero: ![]() |
Fabio
In che senso "funziona solo con un accesso" ? |
WWW.CIAMPISTORE.IT 05/11/2009 22:33 |
WWW.CIAMPISTORE.IT
nel senso che se entro con un accesso mi disattiva l'altro e viceversa non riesco a lavorarci contemporaneamente con entrambi |
Davide 06/11/2009 11:06 |
Davide
Citazione: Da quel che dici sembra che le due postazioni abbiano la stessa chiave inserita. Hai provato a inserire nuovamente le due chiavi di attivazione? |
WWW.CIAMPISTORE.IT 08/11/2009 14:29 |
WWW.CIAMPISTORE.IT
infatti si, avevano le stesse chiavi di attivazione, ho risolto ora questo problema. Adesso se ne presenta un altro... accedo a ready da 2 postazioni diverse con 2 utenti differenti, dal pannello iniziale di ready quando lo si avvia e viene richiesta la password viene ora proposto sempre l'ultimo utente, mi spiego meglio: |
Supporto
08/11/2009 16:11
Campo libero: ![]() |
Supporto
Su entrambe le sessioni o PC hai lo stesso ID terminale. Entra in TAB > TERMINALI e verifica quale numero da 1 a 255 hai libero. A questo punto in uno dei 2 entra in "Punto interrogativo" > ATTIVAZIONE LICENZA e modifica l'ID inserendo un numero libero. Esci da Ready, rientra e vedrai che il problema è risolto. |
Fabio
08/11/2009 18:41
Campo libero: ![]() |
Fabio
X sicurezza leggi anche la sezione del manuale che spiega come effettuare l'installazione multiutente, x assicuarti di non aver tralasciato nient'altro |
WWW.CIAMPISTORE.IT 08/11/2009 23:55 |
WWW.CIAMPISTORE.IT
grazie problema risolto |
Supporto
09/11/2009 07:51
Campo libero: ![]() |
Supporto
Ottimo. Ricordati di eseguire periodicamente delle copie di backup degli archivi e sottocartelle di Ready. |