Autore | Messaggio |
---|---|
Mario-Menhir 21/04/2011 12:29 |
Mario-Menhir
Aumento recordCome d'accordo con Glauco ho inviato 2 giorni fà ad forum@codice.it un email con i riferimenti dei miei dati per poter simulare il problema da Voi |
Supporto
21/04/2011 14:18
Campo libero: ![]() |
Supporto
L'archivio è arrivato. |
Fabio
27/04/2011 09:35
Campo libero: ![]() |
Fabio
Che versione di Ready Pro state utilizzando al momento? |
Supporto
27/04/2011 10:30
Campo libero: ![]() |
Supporto
Ciao Mario, |
Mario-Menhir 27/04/2011 13:05 |
Mario-Menhir
Per Fabio, Attualmente sto utilizando la 13 , ma il problema non cambia |
Mario-Menhir 27/04/2011 13:08 |
Mario-Menhir
Per Glauco |
Fabio
27/04/2011 14:38
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Male, molto male. Anzi malissimo ![]() Il problema dipende proprio da questo (anzi e' molto probabile che non ci sia solo questo problema di funzionamento legato agli articoli, ma ce ne siano altri meno visibili e piu' gravi) L'archivio di Ready Pro NON VA MAI APERTO NE' TANTOMENO MODIFICATO UTILIZZANDO MICROSOFT ACCESS Citazione: Dobbiamo fare una verifica manuale su diverse tabelle. Se volete potete acquistare un pacchetto da 5 ore di teleassistenza e possiamo fare una verifica approfondita. |
Mario-Menhir 27/04/2011 19:31 |
Mario-Menhir
Visto le mie scarese visite del sito, se rifaccio un nuovo file ? |
Fabio
28/04/2011 08:54
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Per riconfigurare tutto ci vorrebbe ancora piu' tempo. Non credo sia una gran soluzione Citazione: Purtroppo non e' possibile reimportare le fatture Citazione: Chiaramente volendo e' possibile cancellare completamente l'archivio. Ma anche in questo caso non vedo come possa essere una soluzione. Perdereste tutti i dati (configurazioni, anagrafiche, documenti, contenuti del sito, foto, ...) |