biodental
automatismi di contabilità
buongiorno. sono della BIODENTAL e vorrei, se possibile risolvere un problema: da quando abbiamo adottato READY come nostro gestionale, lo stiamo usando solo come gestione del magazzino e come scadenzario, mentre per tutta la parte contabile stiamo continuando a gestirla con un altro software: adesso la situazione è diventata insostenibile e prima di fare delle scelte definitive vorrei provare ad usare la parte contabile di ready in modo quantomeno soddisfacente. Pertanto vorrei avere la possibilità della generazione automatica in prima nota delle registrazioni relative a fatture di vendita e di acquisto per avere periodicamente una situazione contabile sotto controllo. PURTROPPO non riesco a realizzare la procedura relativa agli automatismi perchè quando mi chiede di inserire i conti relativi alla registrazione, mi accetta solo "conti elementari" dove non ci sono ad es.: merci c/vendite o merci c/acquisto oppure debiti v/fornitori o crediti v/clienti. Ve ne sarei particolarmente grato se vorreste darmi una risposta chiara per avere così la possibilità di utilizzare al meglio questo software che almeno per quanto riguarda la gestione del magazzino è eccellente.
|