USER0
03/12/2018 12:15
Campo libero:
|
USER0
Buongiorno, abbiamo pubblicato un aggiornamento V20.9.15 con una correzione Grazie per la segnalazione 
|
USER0
05/12/2018 08:59
|
USER0
buon giorno, ho aggiornato il programma alla nuova versione come da voi indicato ma in realtà nulla è cambiato. ora gli utenti non possono salvare i movimenti di magazzino se non hanno l'autorizzazione a poterli modificare. quindi la situazione è rimasta come prima. vi chiedo un Vs celere riscontro in merito. grazie.
|
USER0
05/12/2018 11:02
Campo libero:
|
USER0
Citazione: ora gli utenti non possono salvare i movimenti di magazzino se non hanno l'autorizzazione a poterli modificare. Questo e' normale, se un utente non ha le autorizzazioni di modifica non puo' salvare eventuali modifiche ai movimenti di magazzino, ne' modificare le quantita' chiaramente
Prima la modifica veniva consentita (e come giustamente avete segnalato non era corretto) ma adesso funziona correttamente
|
USER0
05/12/2018 19:36
|
USER0
chiedo scusa ma forse sono stato poco chiaro. gli utenti ora non possono nemmeno creare e salvare il Movimento Di Magazzino se non metto la spunta anche sulla cella del "Modifica". spero ora di essere stato più chiaro
|
USER0
07/12/2018 14:09
Campo libero:
|
USER0
Buongiorno, in effetti ancora non funziona come dovrebbe. Abbiamo rilasciato un aggiornamento V20.9.16 con una ulteriore modifica 
|
USER0
10/12/2018 12:31
|
USER0
Gentilissimi buon giorno, lo so che vi sto dando un po di fastidio, ma mi dispiace farvi notare che la procedura non funziona ancora, non è cambiato nulla dalla versione 15 alla 16. Grazie.
|
USER0
10/12/2018 15:59
Campo libero:
|
USER0
Ho scritto 20.9.16 per errore. La versione 20.9.16 e' quella che avevamo pubblicato con la prima correzione mercoledi' scorso, 5 dicembre
La versione rilasciata quando ho scritto il post (ovvero venerdi' scorso 7/12) e' la versione 20.9.18 e confermo che funziona regolarmente
Ho riprovato anche adesso per scrupolo.
|
USER0
11/12/2018 11:58
|
USER0
Buongiorno, Ringraziamo per la risposta. Tuttavia, stiamo provando ad aggiornare il programma all'ultima versione, ma senza successo. Abbiamo inoltre provato a scaricare anche il Setup dal sito, ma continua a non aggiornarsi. Potete aiutarci? Grazie
|
USER0
11/12/2018 15:16
Campo libero:
|
USER0
Citazione: Tuttavia, stiamo provando ad aggiornare il programma all'ultima versione, ma senza successo L'aggiornamento deve essere scaricabile dal menu ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI. Non riuscite nel senso che compare qualche errore in fase di installazione dell'aggiornamento?
|
USER0
11/12/2018 16:06
|
USER0
In Realtà quando lanciamo la procedura, non risultano nuovi aggiornamenti, pur avendo una versione precedente ( 20.9.16 )
|
USER0
12/12/2018 16:00
Campo libero:
|
USER0
Ho fatto pubblicare ora il setup completo per la versione 20.9.18 (che quindi e' scaricabile dalla sezione download del sito)
Ma deve funzionare anche l'aggiornamento da ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI. Verificate al limite di aver chiuso Ready Pro su tutte le postazioni di lavoro
|
USER0
14/12/2018 13:41
|
USER0
perfetto, ora sembra funzionare correttamente. grazie
|