Fabio
03/12/2018 12:15
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, abbiamo pubblicato un aggiornamento V20.9.15 con una correzione Grazie per la segnalazione
|
CARTOON GROUP
05/12/2018 08:59
|
CARTOON GROUP
buon giorno, ho aggiornato il programma alla nuova versione come da voi indicato ma in realtà nulla è cambiato. ora gli utenti non possono salvare i movimenti di magazzino se non hanno l'autorizzazione a poterli modificare. quindi la situazione è rimasta come prima. vi chiedo un Vs celere riscontro in merito. grazie.
|
Fabio
05/12/2018 11:02
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ora gli utenti non possono salvare i movimenti di magazzino se non hanno l'autorizzazione a poterli modificare. Questo e' normale, se un utente non ha le autorizzazioni di modifica non puo' salvare eventuali modifiche ai movimenti di magazzino, ne' modificare le quantita' chiaramente
Prima la modifica veniva consentita (e come giustamente avete segnalato non era corretto) ma adesso funziona correttamente
|
CARTOON GROUP
05/12/2018 19:36
|
CARTOON GROUP
chiedo scusa ma forse sono stato poco chiaro. gli utenti ora non possono nemmeno creare e salvare il Movimento Di Magazzino se non metto la spunta anche sulla cella del "Modifica". spero ora di essere stato più chiaro
|
Fabio
07/12/2018 14:09
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, in effetti ancora non funziona come dovrebbe. Abbiamo rilasciato un aggiornamento V20.9.16 con una ulteriore modifica
|
CARTOON GROUP
10/12/2018 12:31
|
CARTOON GROUP
Gentilissimi buon giorno, lo so che vi sto dando un po di fastidio, ma mi dispiace farvi notare che la procedura non funziona ancora, non è cambiato nulla dalla versione 15 alla 16. Grazie.
|
Fabio
10/12/2018 15:59
Campo libero:
|
Fabio
Ho scritto 20.9.16 per errore. La versione 20.9.16 e' quella che avevamo pubblicato con la prima correzione mercoledi' scorso, 5 dicembre
La versione rilasciata quando ho scritto il post (ovvero venerdi' scorso 7/12) e' la versione 20.9.18 e confermo che funziona regolarmente
Ho riprovato anche adesso per scrupolo.
|
CARTOON GROUP
11/12/2018 11:58
|
CARTOON GROUP
Buongiorno, Ringraziamo per la risposta. Tuttavia, stiamo provando ad aggiornare il programma all'ultima versione, ma senza successo. Abbiamo inoltre provato a scaricare anche il Setup dal sito, ma continua a non aggiornarsi. Potete aiutarci? Grazie
|
Fabio
11/12/2018 15:16
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Tuttavia, stiamo provando ad aggiornare il programma all'ultima versione, ma senza successo L'aggiornamento deve essere scaricabile dal menu ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI. Non riuscite nel senso che compare qualche errore in fase di installazione dell'aggiornamento?
|
CARTOON GROUP
11/12/2018 16:06
|
CARTOON GROUP
In Realtà quando lanciamo la procedura, non risultano nuovi aggiornamenti, pur avendo una versione precedente ( 20.9.16 )
|
Fabio
12/12/2018 16:00
Campo libero:
|
Fabio
Ho fatto pubblicare ora il setup completo per la versione 20.9.18 (che quindi e' scaricabile dalla sezione download del sito)
Ma deve funzionare anche l'aggiornamento da ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI. Verificate al limite di aver chiuso Ready Pro su tutte le postazioni di lavoro
|
CARTOON GROUP
14/12/2018 13:41
|
CARTOON GROUP
perfetto, ora sembra funzionare correttamente. grazie
|