Autore | Messaggio |
---|---|
SGL-INFORMATICA 31/08/2019 17:14 |
SGL-INFORMATICA
Avviando l'aggiornamento ci dice di contattare il commerciale.Sistema Operativo: Windows 8.1 professional 64bit ![]() ![]() |
Fabio
03/09/2019 17:40
Campo libero: ![]() |
Fabio
Il plugin di aggiornamenti articoli (che e' separato, anche a livello di licenza, da quello per la ricezione ordini) richiede una attivazione in teleassistenza da parte di un nostro commerciale, perche' prima va effettuato un test di pubblicazione per essere certi di non creare problemi al sito |
SGL-INFORMATICA 03/09/2019 23:24 |
SGL-INFORMATICA
Immaginavo che fosse questo il motivo. Citazione: Per sapere quale modulo occorre si può indicare qui o bisogna contattare, appunto, il commerciale ? |
Fabio
04/09/2019 15:11
Campo libero: ![]() |
Fabio
Meglio se chiami direttamente l'ufficio commerciale e ti spiegano a voce |