Autore | Messaggio |
---|---|
l.iervolino 07/06/2011 16:43 |
l.iervolino
Avvio modalità noiconsSalve ho visto sulla guida alla sezione parametri da riga di comando che vi è la possibilità di avviare ready senza icone per connessioni lente, ho provato senza risultati vi chiedo cortesemente se possibile avere la sintassi corretta da utilizzare. |
Supporto
08/06/2011 06:23
Campo libero: ![]() |
Supporto
E' una vecchissima modalità che non è più supportata. A dir il vero non me la ricordavo neppure io. Correggeremo la pagina del manuale http://www.readypro.it/manuale/parametrilineadicomando.htm , grazie della segnalazione. |
Supporto
08/06/2011 06:25
Supporto
Se vuoi invece aprire Ready in modalità senza icone puoi attivare in TAB > OPERATORI > PROFILO l'opzione AVVIA IN FINESTRA SINGOLA. Ti anticipo che in futuro ci saranno novità su questo tipo di visualizzazione. |
l.iervolino 08/06/2011 08:52 |
l.iervolino
grazie |
Supporto
08/06/2011 13:44
Supporto
Mi fa presente il mio collega che /noicons è ancora funzionante e riguarda la disattivazione delle icone in miniatura come indicato in figura. ![]() |
l.iervolino 10/06/2011 11:05 |
l.iervolino
a solo quello, penso cambi poco a livello di consumo di banda per utilizzo con desk remoto, cmq adesso stò utilizzando mod. finestra singola pare che va meglio anche se devo dire che il tutto risulta molto meno intuitivo. |