D@rioRm
Azzeramento Ricevute
Salve; vorrei, in occasione dell'inventario che farò a fine anno secondo un mio procedimento testato e ripetuto (già descritto in precedenti post) il quale prevede lo spostamento di tutti gli art. presenti nel magazzino principale in un magazzino temporaneo, il successivo azzeramento del magazzino principale ed il rispostamento dal mag. temporaneo al mag. princ.. Vorrei, dunque, cancellare tutte le ricevute di cassa. Operazione che farei prima dell'azzeramento di cui sopra. Avrei necessità di effettuare questa operazione perchè le ricevute di cassa non rispecchiano fedelmente il venduto, vengono infatti usate anche per scaricare il magazzino di art. mancanti o usati per altri motiivi diversi dalla vendita. Non vorrei che un'eventuale controllo fiscale si agganciasse a quanto risulta dal venduto tramite ricevute di cassa e quanto scontrinato, imputandomi una evasione fiscale che non ho commesso. Esiste un procedimento che mi azzeri tutte le ricevute di cassa "CON UN CLICK"? So bene che avrei poi le statistiche sballate, ma le preferirei al rischio di cui sopra. Grazie
|