U0
06/09/2012 16:20
Campo libero:
|
U0
Sinceramente e' la prima volta che sento parlare di BASIC ed ADVANCED
E' comunque fondamentale configurare i parametri indicati sul manuale http://www.readypro.it/manuale/plugin_banca_sella.htm se nella versione BASIC non e' possibile effettuare questo tipo di configurazione dubito che il plugin possa funzionare
|
|
U0
06/09/2012 16:29
|
U0
ma ..... secondo voi, a che diavolo serve una versione BASIC ???? Se non è configurabile su un software non dovrebbe nemmeno esistere. Deco quindi rimettere mano al protafoglio e rifare tutte le infinite cartacce richeiste da BS?
|
U0
06/09/2012 16:39
Campo libero:
|
U0
Citazione: ma ..... secondo voi, a che diavolo serve una versione BASIC ???? Non saprei, forse ha dei parametri preimpostati fissi e non modificabili. Come ti dicevo e' la prima volta che sentiamo di questa cosa.
Qual'e' la differenza tra BASIC ed ADVANCED? Prova a farti dare della documentazione tecnica sulla versione BASIC, magari possiamo verificare piu' in dettaglio quali sono le differenze.
Hai gia' provato ad utilizzare il plugin cosi' com'e'?
|
|
U0
06/09/2012 16:42
|
U0
parlato nuovamente con Banca Sella. Mi confermano che esistono da sempre tre versioni: BASIC, ADVANCED e PROFESSIONAL. La maggioranza dei loro clienti utilizza la più economica Basic in quanto non necessitano di personalizzare la pagina di pagamento. A noi andrebbe altrettanto bene NON personalizzarla per il secondo sito. Possibile che non la si possa fare funzionare con Ready?
|
|
U0
06/09/2012 16:45
|
U0
Fabio, penso sia il caso vi mettiate in contatto con l'help desk di Banca Sella (tel 015 2434640) per fare luce sulla cosa. Qui il portafoglio piange 
|
U0
06/09/2012 18:19
Campo libero:
|
U0
Ciao Matteo, fatti dare la documentazione tecnica della versione BASIC e allegala qui sul thread, verifichiamo piu' in dettaglio quali sono le differenze.
In caso poi servisse qualche delucidazione tecnica chiameremo l'help desk.
|
U0
06/09/2012 18:19
Campo libero:
|
U0
Ripeto: ma hai gia' provato ad utilizzare il plugin cosi' com'e'?
Allega uno screenshot del pannello di amministrazione che vedi sulla tua versione "Basic" di Sella
|
|
U0
06/09/2012 18:36
|
U0
ciao Fabio, non ti ho risposto perchè il test lo abbiamo già fatto ieri io e Glauco che ha anche fatto tutti gli screen shot necessari. Le caratteristiche del BASIC sono: - sistemi di pagamento tutti (anche con parte di registrazione e back-office consumer) - Caratteristiche di sicurezza merchant e consumatore complete - Auto-test - Utente back-office singolo (no Gestione Utenti) - Supporto Euro - Amniente Backoffice in italiano - Caratteristiche Active Report Light
|
U0
07/09/2012 08:43
Campo libero:
|
U0
Ciao Matteo, scusa ma non sapevo aveste gia' fatto dei test. Analizziamo gli screenshot e ti facciamo sapere
|
U0
07/09/2012 10:28
Campo libero:
|
U0
Ciao, se hai impostato dei parametri tra le opzioni del plugin prova a toglierli. Per la versione BASIC dovrebbero bastare quelli di default che vengono gestiti autonomamente dal plugin.
|
|
U0
07/09/2012 12:10
|
U0
ciao Samantha, tolti i parametri, la risposta di ready al pagamento con carta du credito è:
msxml3.dll error '80072ee2'
The operation timed out
/ReadyBancaSellaPayment.asp, line 79
devo togliere anche il tipo d interfacciamento o lascio ASP.NET?
|
U0
07/09/2012 12:41
Campo libero:
|
U0
Potresti inviarmi i tuoi dati FTP a websupport@codice.it per effettuare dei controlli? Inoltre ti chiederei di allegarmi uno screenshot con i parametri impostati sul plugin (tipo quello che ti ho allegato io nel precedente messaggio)
|
U0
07/09/2012 15:23
Campo libero:
|
U0
Abbiamo fatto dei test e ci risulta funzionare correttamente (probabilmente trattandosi di Timeout c'erano dei problemi sul server di Banca Sella). Puoi fare una prova anche tu e poi ci scrivi se è andata a buon fine o meno? Grazie
|
|
U0
07/09/2012 15:43
|
U0
grazie, sembra funzionare. Nel week end testiamo
|
U0
07/09/2012 15:45
Campo libero:
|
U0

|
|
U0
05/10/2012 11:46
|
U0
tutto a posto. Grazie
|
U0
05/10/2012 11:47
Campo libero:
|
U0

|