ESSEEFFE
become diventa connexity cambio codice traker
come gia saprete la become e diventata connexity e ci ha richiesto quindi di cambiare il codice di traccaitura delgi ordine genreati potreste indicarmi le giuste varibili per poloparlo?
Attenzione: I valori in rosso devono essere sostituiti con quelli generati dinamicamente dal tuo sistema. Parla con il tuo responsabile IT che capirà subito che cosa va fatto. Se non li vuoi utilizzare piuttosto lasciali vuoti, senza mettere nulla tra gli apici, ovvero così: '' Opzione 2: Javascript version
<script language="javascript"> <!-- /* Performance Tracking Data */ var mid = 'numero nostro univoco'; var cust_type = '1'; var order_value = '1.99'; var order_id = '9999999'; var units_ordered = '3'; //--> </script> <script language="javascript" src="https://images.bizrate.com/api/roi_tracker.min.js?v=1"></script>
Molto importante:: nel codice di esempio che abbiamo riportato qui sopra:
MID (Merchant ID) è numero univoco (questo è il valore univo che Connexity assegna a ciascun suo cliente. Non cambiarlo, è corretto così!) Il valore dell'ordine è € 1.99. L'Order ID è 9999999 L'ordine è stato fatto da un nuovo cliente (rappresentato dal valore "1" che vedi nel campo var cust_type) Il numero di prodotti diversi ordinati è 3.
Istruzioni per l'integrazione del codice di monitoraggio
Il Performance Tracker va personalizzato in 5 punti
Il tuo Connexity Merchant ID (obbligatorio) che trovi nella home di questo sito, sulla fattura o richiedilo alla tua persona di riferimento in Connexity. Per comodità te lo abbiamo già inserito nel codice di monitoraggio che vedi in questa pagina. Il valore dell'ordine (non obbligatorio ma fortemente consigliato) Il numero dell'ordine, ovvero il tuo Order ID (Consigliato) Se il cliente o nuovo o era già acquisito (Consigliato) Il numero di prodotti associati a un ordine (Opzionale)
|